Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Come puoi non conoscere Lars? Mordecai: Pssssss, ehi Fraud, chi diamine é Lars?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Quindi Nascondi contenuto Posso fare un attacco con tre pokemon? tI ARRIVA UN TUONOSHOCK E SVIENI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 --- Bidoof me la pagherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Pssssss, ehi Fraud, chi diamine é Lars?! Spoiler un personaggio di Stefano universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: tI ARRIVA UN TUONOSHOCK E SVIENI Ooooooooh noooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: --- Bidoof me la pagherà Spoiler se sei nabbo non è colpa mia Adesso, Peridot ha scritto: Ooooooooh noooooooo Spoiler ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Pssssss, ehi Fraud, chi diamine é Lars?! Cos... Lars è Lars! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto un personaggio di Stefano universo Mordecai: Oh, grazie voce narrante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Pssssss, ehi Fraud, chi diamine é Lars?! Spoiler E' Gesoo versione Stefaniverso,anche se è Stefano che lo resuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto E' Gesoo versione Stefaniverso,anche se è Stefano che lo resuscita Spoiler Quindi é Lazzaro, non Gesù :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si avvicina trappabdo come i membri del team skull Yoyo cone butta raga Spoiler cone...CONE Pronto ad andare dal capo Derek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto E' Gesoo versione Stefaniverso,anche se è Stefano che lo resuscita Spoiler Povera gente che lo guarda in italiano sui canali italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Quindi é Lazzaro, non Gesù :V Spoiler You have a point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto E' Gesoo versione Stefaniverso,anche se è Stefano che lo resuscita Spoiler Grazie per gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Povera gente che lo guarda in italiano sui canali italiani Spoiler wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Povera gente che lo guarda in italiano sui canali italiani Spoiler Ehi, sfotti? >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Povera gente che lo guarda in italiano sui canali italiani Spoiler E chi non lo guarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Grazie per gli spoiler Spoiler L'ho scritto sotto uno SPOILER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Yo che dobbiamo fare oggi oggi yo voglio entrare nel team, yo ieri ho rubato questo weedle yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto wat Spoiler Che spoileroni che facciamo! Io con l'icon di Padparadscha poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Apri contenuto nascosto Povera gente che lo guarda in italiano sui canali italiani EVITIAMO DI PARLARE DI COSE CHE NON CENTRINO CON IL GDR, SE NO POSSO BANNARVI PER DUE CAPITOLI (VALE ANCHE LO SHITPOSTING) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Dove devo filmale per andale a incontlale l'olonevole capo senpai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto cone...CONE Pronto ad andare dal capo Derek Yo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Yo che dobbiamo fare oggi oggi yo voglio entrare nel team, yo ieri ho rubato questo weedle yo Mordecai: Troppi yo, ho il cervello liquido ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Che spoileroni che facciamo! Io con l'icon di Padparadscha poi Spoiler Padparache? Sei diventato Bagy il clown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.