franxflame Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Come da titolo, vorrei dei pareri su questo team fatto diversi mesi fa e che sto riprovando. Non è proprio il massimo come spread e mosse, ma da quando l'ho ripreso su showdown non ho perso una partita. Tapu koko: electrium z Timido 4hp/252spa/252spe Volt switch Thunderbolt Protect Dazzling gleam Ninetales: focus sash Timido 4hp/252spa/252spe Freeze dry Encore Blizzard Protect Incineroar: Assault vest 252hp/252att/4def Deciso Fake out Flare Bliz Bulldoze Darkest Lariat Buzzwole: Aguav Berry Deciso 252hp/100att/156spdef Hammer Harm Poison jab Ice punch Counter Araquanid: waterium z Audace 252hp/252att/4def Liquidation Leech life Wide guard Protect Muk: figi berry Deciso 252hp/252att/4def Poison jab Knock off Taunt Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non capisco l'utilità di Incineroar. Ti consiglio di mettere Pokémon più veloci, tipo togli Incineroar e Araqaunid e mettici due di veloci, magari uno dei due un tailwind setter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Affamato ha scritto: Non capisco l'utilità di Incineroar. Ti consiglio di mettere Pokémon più veloci, tipo togli Incineroar e Araqaunid e mettici due di veloci, magari uno dei due un tailwind setter Semplicemente incineroar è utile per il fake out e il tipo fuoco, araquanid lo uso come anti trick room o per bloccare le spread moves. Che setter di tailwind mi consigli comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Io ti consiglio di mettere Lele e drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 On 20 luglio 2017 at 15:12, franxflame ha scritto: Come da titolo, vorrei dei pareri su questo team fatto diversi mesi fa e che sto riprovando. Non è proprio il massimo come spread e mosse, ma da quando l'ho ripreso su showdown non ho perso una partita. Tapu koko: electrium z Timido 4hp/252spa/252spe Volt switch Thunderbolt Protect Dazzling gleam Ninetales: focus sash Timido 4hp/252spa/252spe Freeze dry Encore Blizzard Protect Incineroar: Assault vest 252hp/252att/4def Deciso Fake out Flare Bliz Bulldoze Darkest Lariat Buzzwole: Aguav Berry Deciso 252hp/100att/156spdef Hammer Harm Poison jab Ice punch Counter Araquanid: waterium z Audace 252hp/252att/4def Liquidation Leech life Wide guard Protect Muk: figi berry Deciso 252hp/252att/4def Poison jab Knock off Taunt Protect Da una prima impressione (ma non sono un'esperta, per carità) si direbbe che tu abbia anche troppi counter per trick room, senza però un trick room setter… potrei sapere a cosa serve la spread di buzzwole? E per curiosità, come mai hai deciso di dargli contatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 4 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Da una prima impressione (ma non sono un'esperta, per carità) si direbbe che tu abbia anche troppi counter per trick room, senza però un trick room setter… potrei sapere a cosa serve la spread di buzzwole? E per curiosità, come mai hai deciso di dargli contatore? In effetti è vero, ma penso sia la cosa più sensata visto che se lascio piazzare la trick room sono abbastanza nei guai. Onestamente non ho capito il nesso tra questo e non avere un tr setter. La spread di buzzwole non è fatta bene, ho semplicemente cercato di bilanciare a occhio attacco e difesa. Se hai quindi dei consigli, sono ben accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 15 ore fa, franxflame ha scritto: In effetti è vero, ma penso sia la cosa più sensata visto che se lascio piazzare la trick room sono abbastanza nei guai. Onestamente non ho capito il nesso tra questo e non avere un tr setter. La spread di buzzwole non è fatta bene, ho semplicemente cercato di bilanciare a occhio attacco e difesa. Se hai quindi dei consigli, sono ben accetti. Il fatto è che quattro pokemon su sei sono abbastanza lenti da girare bene sotto trick room, ma vista in preview la tua squadra dubito che qualcuno si azzarderebbe a mettere trick room, quindi tanto vale metterla tu stesso. Oppure, come ti hanno già suggerito, puoi inserire un pokemon che piazzi tailwind per renderti più veloce Per quanto riguarda la spread di buzzwole, ti copio-incollo quella di smogon, che dovrebbe farti resistere a due fuococarica di arcanine o ad un magibrillio di tapu koko 44 HP/ 220 Atk/4 Def/ 140 SpD/ 100 Spe La velocità è per essere più veloce di pheromosa sotto tailwind, ma decidi tu quale forma di speed control usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 4 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Il fatto è che quattro pokemon su sei sono abbastanza lenti da girare bene sotto trick room, ma vista in preview la tua squadra dubito che qualcuno si azzarderebbe a mettere trick room, quindi tanto vale metterla tu stesso. Oppure, come ti hanno già suggerito, puoi inserire un pokemon che piazzi tailwind per renderti più veloce Per quanto riguarda la spread di buzzwole, ti copio-incollo quella di smogon, che dovrebbe farti resistere a due fuococarica di arcanine o ad un magibrillio di tapu koko 44 HP/ 220 Atk/4 Def/ 140 SpD/ 100 Spe La velocità è per essere più veloce di pheromosa sotto tailwind, ma decidi tu quale forma di speed control usare Penso di provare la tailwind, mentre la spread che hai trovato non è proprio il massimo: ha meno ps e difese del mio e ti assicuro che due flare blitz non li regge, mentre le evs in velocità vanno limitate a 20 se si vuole essere più veloci di pheromosa, visto che non hanno quasi mai la natura favorevole alla velocità. Grazie comunque per avermi dato la tua opinione P.s: contatore su buzzwole è la trappola per arcanine, che non può reggerlo dopo avermi colpito con flare blitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 On 22 luglio 2017 at 08:58, franxflame ha scritto: Penso di provare la tailwind, mentre la spread che hai trovato non è proprio il massimo: ha meno ps e difese del mio e ti assicuro che due flare blitz non li regge, mentre le evs in velocità vanno limitate a 20 se si vuole essere più veloci di pheromosa, visto che non hanno quasi mai la natura favorevole alla velocità. Grazie comunque per avermi dato la tua opinione P.s: contatore su buzzwole è la trappola per arcanine, che non può reggerlo dopo avermi colpito con flare blitz La spread l'ho presa pari-pari da smogon senza controllare, ma in effetti permette di reggere una sola fuococarica, probabilmente avevo letto frettolosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.