UltraMikey21 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Michael e mi sono appassionato alla serie Pokemon dal buon vecchio Pokemon Argento per GameBoy Color, e da allora non ho mai smesso di allenare Pokemon (non sono un amante del competitivo, ma qualche lotta non la disdegno) e da poco ho iniziato a dedicarmi al breeding. Da vero nerdacchione mi piacciono Anime/Manga, serie TV, Videogiochi, Musica e in generale la tecnologia. Non sono un assiduo frequentatore di forum, ci passo qualche volta per fare quattro chiacchiere magari, comunque spero di trovarmi bene, se avete qualcosa da chiedere chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Dai tuoi interessi potremo diventare ottimi amici lo sai ? Benvenuto e piacere di conoscerti !!! :-) @UltraMikey21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 58 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dai tuoi interessi potremo diventare ottimi amici lo sai ? Benvenuto e piacere di conoscerti !!! :-) @UltraMikey21 Piacere mio! abbiamo anche interessi in comune, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Benvenuto,bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ciao benvenuto!! Abbiamo molti interessi in comune Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.