UltraMikey21 Inviato 21 luglio, 2017 Inviato 21 luglio, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Michael e mi sono appassionato alla serie Pokemon dal buon vecchio Pokemon Argento per GameBoy Color, e da allora non ho mai smesso di allenare Pokemon (non sono un amante del competitivo, ma qualche lotta non la disdegno) e da poco ho iniziato a dedicarmi al breeding. Da vero nerdacchione mi piacciono Anime/Manga, serie TV, Videogiochi, Musica e in generale la tecnologia. Non sono un assiduo frequentatore di forum, ci passo qualche volta per fare quattro chiacchiere magari, comunque spero di trovarmi bene, se avete qualcosa da chiedere chiedete.
Blazengard Inviato 21 luglio, 2017 Inviato 21 luglio, 2017 Dai tuoi interessi potremo diventare ottimi amici lo sai ? Benvenuto e piacere di conoscerti !!! :-) @UltraMikey21
Remikyu Inviato 21 luglio, 2017 Inviato 21 luglio, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
UltraMikey21 Inviato 21 luglio, 2017 Autore Inviato 21 luglio, 2017 58 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dai tuoi interessi potremo diventare ottimi amici lo sai ? Benvenuto e piacere di conoscerti !!! :-) @UltraMikey21 Piacere mio! abbiamo anche interessi in comune, perfetto!
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 Ciao benvenuto!! Abbiamo molti interessi in comune Spero che ti troverai bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.