Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post per celiaci o intolleranti al glutine

Blazengard

Celiachi o Intolleranti ?  

2 utenti hanno votato

1. 1. Votate !!

• Celiaco
      0
    • Intollerante

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi, io sono Blazengard e apro sto post per sapere quanti utenti di voi sono intolleranti o celiachi...

Era semplicemente una curiosita che mi era sorta mentre stavo mangiando dei dolci gluten free. Io sono semplicemente intollerante quindi OCCASIONALMENTE e RARAMENTE posso prenderlo.

Se non si vuole dire, non fa niente ma la mia era una semplice curiosità...

Votate e ci vediamo !!

Inviato

Il mio è un discorso complicato... Secondo le analisi del sangue sono "normale" secondo la biopsia all'intestino sono intollerante.

Mangio glutine normalmente ma faccio dei periodi senza per quel motivo (anche lunghi anni a volte)

Spoiler

Oddeoh risposta seria

Inviato

Ciao a tutti! :)

@Zero. capisco che il topic è stato aperto nel Bar utenti, però certe risposte evitiamole. :)

@Kintah se l'argomento è serio non si commenta a caso. :)

Inviato
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ciao a tutti! :)

@Zero. capisco che il topic è stato aperto nel Bar utenti, però certe risposte evitiamole. :)

@Kintah se l'argomento è serio non si commenta a caso. :)

Mi piace quando voi moderatori difendete la situazione ogni volta, ma sarebbe bello sapere se sei celiaco o intollerante

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...