Vai al commento

Aiuuutoooo vi pregoooo...!!!

Post raccomandati

Salve a tutti sono abbastanza nuovo al sito ma me ne intendo di pokemon, che dire sono dedito alla vecchia generazione pokemon...

Ho una richiesta da farvi perchè è da giorni che ci sto impazzendo e non riesco a capire, ho bisogno di qualcuno che se ne intenda...

Sto giocando a pokemon omega ruby tramite emulatore citra ( non agitatevi ho i miei motivi sul perchè non compro l'originale, quindi risparmiatemi) e per uscire dal Bosco Petalo l'unica alternativa è quella di cambiare il nostro "main" (ovvero il salvataggio del gioco) da italiano a coreano....e fin qui tutto ok! Ora qual è il problema? è che se rimetto italiano non si vede nulla ma si sente la musichetta come se stessi giocando, oppure se lascio coreano almeno fino alla prossima città, giusto fino a quando non finisco il tratto di percorso, l'emulatore si blocca quando mi scontro con qualsiasi allenatore...

Aiutooo non so più che fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione dedicata agli emulatori ^^

Detto questo, l'emulatore 3ds è ancora in lavorazione, quindi sono ben pochi i giochi che funzionano senza problemi purtroppo, quindi non è detto che tu riesca a farlo funzionare :( 

Link al commento

Si ok questo lo so e ti ringrazio ma io l ho fatto partire e ci ho giocato in italiano fino al bosco petalo, che li dopo un monologo del capo team magma lo schermo diventa nero ed unica soluzione al momento è quella citata da me su...volevo un confronto più che altro con qualcuno che ne sappia di più di me, non di meno...

Comunque sia ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilità

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...