Guest fax Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 salve sono nuovo non so se posso o se la sezion eadatta ma a me servirebbero le seguenti carte:Jungle 1-2-3-4-6-7-9-10-11-13-15-16-21-30fossil 2-3-4-5-6-7-8-9-11-12-14-16-17-22-25-28-29-30 vendo o scambio le seguenti carte:rocket :dark Charizard-arbok-hypno (holo) dark dugtrio-golbat-gyarados-weezing-attacco a sorpresa team rocketleggendary collection:dark raichu (holo) metwoset base: poliwrath-machamp (holo) mr mime-pupajungle : kangaskhan (holo)fossil muk (holo)neo discovery : beedrill-houndour-poliwrath-tyranitar-unown A- yanmaneo genesis: heracross-azumarill-jumpluff (holo) -cleffa-super recupero energianeo revelation: raikou (holo)- ho oh -kingdra- raichu-raikou-skarmory-sudwoodo-suicune-golbatExpedition: alakazam-venusaur (holo)-arbok-mewex smeraldo milotic Holoex leggenda di mew wailord holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Benvenuto , quando ci si iscrive nel Forum è buona abitudine presentarsi in questa sezione !E si la sezione è sbagliata, non ti preoccupare sposto io . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tonylabrau Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 ciao io ho molte carte da scambiare di quelle che hai richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fax Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 ciao io ho molte carte da scambiare di quelle che hai richiesto dimmi pure o contattami in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest faz2222 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ancora valida la discussione? ne ho parecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.