Vai al commento

Nuovo allenatore

Post raccomandati

Buonasera, 

Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver preso un Nintendo 2DS + Pokémon Sole (i quali mi arriveranno giovedì).

Sono rimasto per un bel po' fuori dal mondo Pokémon anche se sono rimasto aggiornato seguendo il canale YouTube.

I giochi dai quali sono partito sono Rosso Fuoco e Smeraldo.. Ho  giocato poi Diamante, HeartGold e Nero 1/2.

Purtroppo non ho mai giocato molto online con il DS, cosa che invece conto di fare con la nuova console (oltre che di recuperare anche Y e OR).

Grazie per l'ascolto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera, 

Mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver preso un Nintendo 2DS + Pokémon Sole (i quali mi arriveranno giovedì).

Sono rimasto per un bel po' fuori dal mondo Pokémon anche se sono rimasto aggiornato seguendo il canale YouTube.

I giochi dai quali sono partito sono Rosso Fuoco e Smeraldo.. Ho  giocato poi Diamante, HeartGold e Nero 1/2.

Purtroppo non ho mai giocato molto online con il DS, cosa che invece conto di fare con la nuova console (oltre che di recuperare anche Y e OR).

Grazie per l'ascolto! 

BENVENUTO :D

Link al commento

51 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera, 

Grazie per l'ascolto! 

Si poteva giocare online col DS?!?!?! Benvenuto e buona permanenza

Link al commento

33 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciao

25 minuti fa, Peridot ha scritto:

BENVENUTO :D

20 minuti fa, Kirara ha scritto:

Ciao! Benvenuto ^^

16 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard 

Grazie a tutti per il benvenuto! :D

19 minuti fa, Fabula ha scritto:

Si poteva giocare online col DS?!?!?! Benvenuto e buona permanenza

Si, se non ricordo male su Diamante sono riuscito ad andare online a casa di un amico.. Quando avevo il DS neanche avevo la connessione a casa ahahahah

Link al commento

24 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto! :D

Si, se non ricordo male su Diamante sono riuscito ad andare online a casa di un amico.. Quando avevo il DS neanche avevo la connessione a casa ahahahah

Il mio 3Ds non so come mai ma nonostante il wi fi in casa non si connette ad internet

Link al commento

18 minuti fa, Fabula ha scritto:

Il mio 3Ds non so come mai ma nonostante il wi fi in casa non si connette ad internet

Magari ci saranno problemi di NAT o di crittografia di rete (anche se meno probabile) :what:

Spero di non avere problemi con l'online dato che vorrei ampliare il singleplayer con il multiplayer stavolta, senza perdermi nessun aspetto del gioco dopo essere stato "fuori" dal mondo pokemon per tanto tempo :eveeplz:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...