Vadi Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Darumaka od un Darmanitan con l'abilità nascosta... Essendo io in possesso di un ditto 6iv, il sesso è indifferente! Sono disposto ad offrire qualche altro breedject, con buone ivs e/o ha... Avanzate una richiesta e vi risponderò nel caso abbia il pokemon che cercate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 ciao ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 On 22/7/2017 at 21:29, Vadi ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Darumaka od un Darmanitan con l'abilità nascosta... Essendo io in possesso di un ditto 6iv, il sesso è indifferente! Sono disposto ad offrire qualche altro breedject, con buone ivs e/o ha... Avanzate una richiesta e vi risponderò nel caso abbia il pokemon che cercate! On 29/7/2017 at 14:46, TheWorld98 ha scritto: ciao ti serve ancora? A me servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Io ce l'ho e avrei una richiesta un po' particolare: siccome sto cercando di avere tutti i motivi di Vivillon, non è che potreste procurarmene uno tra Nevi Perenni, Arcipelago, Fluviale, Oceanico, Giungla, Sbarazzino o Poké Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.