Oxiria Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sono contenta finalmente di aver trovato una community di persone appassionata come me! Ho amato alla follia Pokémon Argento su GBC in gioventù, mi ha accompagnata fino alla morte della batteria del gioco e mi sto rifacendo con soulsilver a presto spero di ottenere un gioco più recente ma per ora mi assesto praticamente tra la 2ª e la 4ª generazione. Spero di riuscire ad essere partecipe sul forum e di riuscire a integrarmi con voi! Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oxiria Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuta:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.