Macilento Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 bella ragazzi, finalmente mi sono registrato al forum, dopo anni che seguo il sito. Che dire., quando ero piccolo i pokèmon erano la mia vita, Pokèmon Oro lo ho bruciato ed ero riuscito a catturare tutti i 251 pokèmon (e a quei tempi non c'erano i trad ein internet! haha). Crescendo la mia passioen si era un po attenuata , ma poi riaccesa stranamente quando ero pi grande, anche se comunque ho giocato a piu o meno tutti i giochi della serie principale, chi più chi meno. Insomma non mi sono mai distaccato completamente da questo mondo, e sogno un giorno di creare una Hack Rom che sia considerabile un vero e proprio gioco pokemon più "simile" possibile agli standard dei giochi principali. Vi lascio alla mia art gallery dato che posterò li i miei pokemon, sprites e quantaltro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macilento Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macilento Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Grazie Mikey, Rattata e Alpha^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuto, spero che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macilento Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, Novastence ha scritto: Benvenuto, spero che ti troverai bene qui. Grazie, Grande avatar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.