Pietruzzo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Cerco un Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @Pietruzzo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 hai darkrai, meloetta o hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Posso scambiartelo, a me servirebbe Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietruzzo Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Pietruzzo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Graziella per le informazioni 33 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: hai darkrai, meloetta o hoopa? Posso scambiarti sia Darkrai che Meloetta 32 minuti fa, UltraMikey21 ha scritto: Posso scambiartelo, a me servirebbe Palkia Mi dispiace ma ho un solo Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 ho un solo jirachi da scambiare, ti serve qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietruzzo Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao se vuoi ho un jirachi evento Gamestp in svendita a 0,03pp,inviami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.