Asphera Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao, vorrei gentilmente una spiegazione riguardo le wonder card. Nel power save ho visto che ci sono delle voci relative alle wonder card ( legit wonder card, fake wonder card e egg wonder card). Dato che mi interessa sapere come usarle solo le legit qualcuno di voi puoi spiegarmelo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Le Legit Wondercard generano dei Pokèmon legal distribuiti tramite evento, di questi possiamo citare il Tanabata Jirachi o il recente Marshadow Movie2017. Le Fake Wondercard generano degli eventi mai distribuiti quali AZ Floette, un tempo ne facevano parte anche Volcanion, Hoopa e le versioni cromatiche dei leggendari di sesta. Le Egg Wondercard invece, servono a generare a proprio piacimento un Pokèmon partendo da 0. Questo innanzitutto sarà riconosciuto come Pokèmon appartenente alla quinta generazione se introdotto in una generazione precedente alla sesta, infatti se generi un Piplup sarà di quinta gen, se generi un Greninja avrà il pentagono e via dicendo. Per utilizzare le Egg Wondercard devi seguire una serie di procedimenti partendo dal trucco ''Slot 1 x999''. Questo è tutto, se ti interessano solo le Legit WCards non corri nessun rischio, basta cliccare sull'evento desiderato e ti ritroverai la postina al centro pokèmon! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Scusate intrusione quindi Wondercard si può? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 20:21, Warmachine85 ha scritto: Scusate intrusione quindi Wondercard si può? Grazie. Puoi formulare meglio la domanda? >_> Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Chiedo grazie o risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.