Vai al commento

INFO POWER SAVE

Post raccomandati

Ciao, vorrei gentilmente una spiegazione riguardo le wonder card. Nel power save ho visto che ci sono delle voci relative alle wonder card ( legit wonder card, fake wonder card e egg wonder card). Dato che mi interessa sapere come usarle solo le legit qualcuno di voi puoi spiegarmelo? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Legit Wondercard generano dei Pokèmon legal distribuiti tramite evento, di questi possiamo citare il Tanabata Jirachi o il recente Marshadow Movie2017. Le Fake Wondercard generano degli eventi mai distribuiti quali AZ Floette, un tempo ne facevano parte anche Volcanion, Hoopa e le versioni cromatiche dei leggendari di sesta. Le Egg Wondercard invece, servono a generare a proprio piacimento un Pokèmon partendo da 0. Questo innanzitutto sarà riconosciuto come Pokèmon appartenente alla quinta generazione se introdotto in una generazione precedente alla sesta, infatti se generi un Piplup sarà di quinta gen, se generi un Greninja avrà il pentagono e via dicendo. Per utilizzare le Egg Wondercard devi seguire una serie di procedimenti partendo dal trucco ''Slot 1 x999''. Questo è tutto, se ti interessano solo le Legit WCards non corri nessun rischio, basta cliccare sull'evento desiderato e ti ritroverai la postina al centro pokèmon! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...