Vai al commento

[NUOVO PROGETTO] Leggere dentro se interesati!

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho una idea che mi bazzica sin da quando avevo 18 anni e che spero riuscirò a fare in futuro (anche grazie a voi) e si tratterebbe di creare una hack rom di sana pianta. Un vero e proprio gioco pokèmon nuovo, non una trashata stile Topaz, ma qualcosa di ben creato. Con musiche, una generazione di fakemon numerosa e ben fatta, eccetera. Lo so che detto così è tutto molto generico ma ora vi spiego meglio:

Tempo fa (parlo di 7 anni fa) avevo iniziato questo stesso progetto, insieme ad un altra persona, ma che non si rivelò affidabile, e non avendo trovaot un sostituto provai a fare tutto io da solo, ma non ci riuscii, dato la mia non troppa confidenza con i programmi necessari alla programmazione della rom. Infatti io principalmente posso occuparmi di design/grafica/musiche, ma non di tutto, inoltre questa non è una cosa che vorrei fare da solo ma con un piccolo ma affiatato gruppo di persone.

Quindi quello che mi serve è una o più persone in grado di aiutarmi  con tutto l'aspetto di "programmazione" l'uso dei programmi eccetera. 

Avrei basato la Rom su  uno dei giochi per GBA.

Vi lascio alla mia art Gallery dove posto sprite e roba che farebbe proprio parte di questo progetto

Non scendo oltre nei dettagli per ora, se siete interessati scrivetemi pure qua. Risponderò alle domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kay5 ha scritto:

Il progettto sembra interessante e se vuoi potrei aiutarti

Ma hai già idee di trama?

I fakemon che mostri nella gallery li vorresti aggiungere all hack rom o son solo esempi?

Ciao, avevo una bozza della trama scritta anni e anni fa e sto cercando di vedere se ho ancora il file, dato che sono passati anni. Se non la trovassi, beh dovremmo un po ripartire da zero con quella, anche e mi ricordo qualche spezzone forse. Per i pokèmon, in teoria sì, in pratica bisogna vedere come rendono, se piacciono, e se sono adatti allo "standard" qualitativo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...