Blazengard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Come si dice : "Cierubi" o "Cherubi" ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Cherry = Cerry Cerubi, suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 16 minuti fa, Zero. ha scritto: Cherry = Cierry Cierubi, suppongo. Cherry non si legge cerri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Cherry non si legge cerri? Si confermo, si legge "cerri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Cherry non si legge cerri? Beh @Phoenic dal tuo nome è normale che puoi aiutare in una domanda del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Cherry non si legge cerri? La pronuncia è quella, sono io che l'ho scritta male in italiano lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 minuti fa, Blazengard ha scritto: Beh @Phoenic dal tuo nome è normale che puoi aiutare in una domanda del genere Beh, direi di sì xD Possiamo quindi confermare senza dubbi che si dice cerùbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spero poi un Pokemon basato su un anguria, è il mio frutto preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Spero poi un Pokemon basato su un anguria, è il mio frutto preferito Se hanno fatto questo potremmo aspettarcelo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 18 ore fa, Blazengard ha scritto: Come si dice : "Cierubi" o "Cherubi" ??? Cherubi Derivazione: dall'inglese "cherry" (ciliegia) e "cherubic" (innocente) Pronuncia: Cièrubi ['tʃɛ-ru-bi] / Cierùbi [tʃe-'ru-bi] Vanno bene entrambi gli accenti, visto che viene preservato sia quello in chèrry che quello in cherùbic. Se hai altri dubbi sulle pronuncie c'è un topic apposito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.