-PeterPan- Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 È già stato raggiunto, dopo un solo giorno dal suo inizio, l'obiettivo del nono minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato "Tenta la fortuna!”. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 (modificato) partecipato ieri. Mi segna solo 1 punto è perché ho vinto solo una volta il tappo d'oro da quando ho partecipato? Modificato 27 luglio, 2017 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 36 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: partecipato ieri. Mi segna solo 1 punto è perché ho vinto solo una volta il tappo d'oro da quando ho partecipato? Esatto, tiene conto solo del primo premio che puoi vincere in una lotteria, a differenza di quanto scritto sul sito del PGL. Comunque dai, non era assolutamente una cifra irraggiungibile, anzi. D'altronde al primo giorno si stava già a metà dell'opera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Esatto, tiene conto solo del primo premio che puoi vincere in una lotteria, a differenza di quanto scritto sul sito del PGL. Comunque dai, non era assolutamente una cifra irraggiungibile, anzi. D'altronde al primo giorno si stava già a metà dell'opera... mah dovranno correggere la pagina. Già però tieni conto che io che ho tutte lotterie(da 3 a 5 stelle) a parte due strutture ho vinto un solo tappo d'oro e di solito il massimo che trovo è uno o più tappi d'argento. è solo per l'alto numero di partecipante che si è già raggiunto il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: mah dovranno correggere la pagina. Già però tieni conto che io che ho tutte lotterie(da 3 a 5 stelle) a parte due strutture ho vinto un solo tappo d'oro e di solito il massimo che trovo è uno o più tappi d'argento. è solo per l'alto numero di partecipante che si è già raggiunto il risultato Idem per me, ho tutte lotterie nel Plaza, 4 e 5 stelle, che visito quotidianamente insieme a quella dell'Ufficio Turistico. Vincere il primo premio è una bella impresa, soprattutto in quella ID, ma per fortuna ieri beccai un tappo d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Idem per me, ho tutte lotterie nel Plaza, 4 e 5 stelle, che visito quotidianamente insieme a quella dell'Ufficio Turistico. Vincere il primo premio è una bella impresa, soprattutto in quella ID, ma per fortuna ieri beccai un tappo d'oro. idem l'ho beccato anch'io ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ho tutte le lotterie ma non riesco a vincere il primo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 8 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ho tutte le lotterie ma non riesco a vincere il primo premio fatti conto che tre giorni le uso e solo una volta ho beccato il primo premio, ci vuole fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati