Vai al commento

Raggiunto l'obiettivo del nono minigioco globale "Tenta la fortuna!" di Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato (modificato)

partecipato ieri. Mi segna solo 1 punto è perché ho vinto solo una volta il tappo d'oro da quando ho partecipato?

Modificato da ShinyEevee
Inviato
36 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

partecipato ieri. Mi segna solo 1 punto è perché ho vinto solo una volta il tappo d'oro da quando ho partecipato?

Esatto, tiene conto solo del primo premio che puoi vincere in una lotteria, a differenza di quanto scritto sul sito del PGL.

Comunque dai, non era assolutamente una cifra irraggiungibile, anzi. D'altronde al primo giorno si stava già a metà dell'opera...

2BWzLea.png

Inviato
4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Esatto, tiene conto solo del primo premio che puoi vincere in una lotteria, a differenza di quanto scritto sul sito del PGL.

Comunque dai, non era assolutamente una cifra irraggiungibile, anzi. D'altronde al primo giorno si stava già a metà dell'opera...

mah dovranno correggere la pagina.

Già però tieni conto che io che ho tutte lotterie(da 3 a 5 stelle) a parte due strutture ho vinto un solo tappo d'oro e di solito il massimo che trovo è uno o più tappi d'argento. è solo per l'alto numero di partecipante che si è già raggiunto il risultato

Inviato
1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

mah dovranno correggere la pagina.

Già però tieni conto che io che ho tutte lotterie(da 3 a 5 stelle) a parte due strutture ho vinto un solo tappo d'oro e di solito il massimo che trovo è uno o più tappi d'argento. è solo per l'alto numero di partecipante che si è già raggiunto il risultato

Idem per me, ho tutte lotterie nel Plaza, 4 e 5 stelle, che visito quotidianamente insieme a quella dell'Ufficio Turistico. Vincere il primo premio è una bella impresa, soprattutto in quella ID, ma per fortuna ieri beccai un tappo d'oro.

2BWzLea.png

Inviato
15 minuti fa, Eneru ha scritto:

Idem per me, ho tutte lotterie nel Plaza, 4 e 5 stelle, che visito quotidianamente insieme a quella dell'Ufficio Turistico. Vincere il primo premio è una bella impresa, soprattutto in quella ID, ma per fortuna ieri beccai un tappo d'oro.

idem l'ho beccato anch'io ieri

Inviato
8 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Ho tutte le lotterie ma non riesco a vincere il primo premio

fatti conto che tre giorni le uso e solo una volta ho beccato il primo premio, ci vuole fortuna...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...