VivaBlaziken Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ciao sono Tommaso e ho sempre giocato a Pokemon grazie a emulatori, infatti i miei primi giochi sono stati per quello del gba (zaffiro e rosso fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto XD Anche io ho iniziato dalla terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.