Klypso Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Buongiorno ragazzi, oggi mi unisco a voi per condividere la mia passione per i Pokemon! Ho giocato ad ogni generazione e possiedo tutte le console Nintendo. Da poco ho comprato Luna e ho deciso di avvicinarmi alla community, adesso mi oriento un pochino e poi sono sicuro che mi divertirò tantissimo A presto! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 24 minuti fa, Klypso ha scritto: Buongiorno ragazzi, oggi mi unisco a voi per condividere la mia passione per i Pokemon! Ho giocato ad ogni generazione e possiedo tutte le console Nintendo. Da poco ho comprato Luna e ho deciso di avvicinarmi alla community, adesso mi oriento un pochino e poi sono sicuro che mi divertirò tantissimo A presto! :° Benvenuto ! Spero che ti possa trovare e andiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.