Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Come da titolo cerco questo pokemon perchè ho bisogno di un buon spinner per la mia squadra. Se qualcuno ne ha con il maggior numero di Iv al 31 posso offrire un charmander(con egg moves), grimer alola o skarmory con 5 iv al 31. Avrei bisogno anche di un Phanpy/Donphan le offerte sono sempre le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ti posso aiutare anche per lui, ne devo breedare uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ma sei una divinità oppure ci vai solo vicino? Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 6 minuti fa, Haeta ha scritto: Ma sei una divinità oppure ci vai solo vicino? Grazie mille XD Lungi da me, troppe responsabilità XD ti invio MP appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Lungi da me, troppe responsabilità XD ti invio MP appena è pronto Gg ci accordiamo anche per bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.