Vai al commento

Problema Randomizzazione

IAmL

Post raccomandati

Scusate, qualcuno può aiutarmi? Ho un problema con la Randomizzazione dei giochi Pokémon Emulati su PC... Se ad esempio Randomizzo Pokémon Rosso, trovo solo Pokémon di 1a Generazione, quando un mio amico Randomizzando lo stesso gioco ha trovato Pokémon come Haxorus e Rayquaza... Utilizzo il Randomizzatore Universale, ed il mio emulatore è MGBA, qualcuno di voi sa dirmi perchè a me non inserisce i Pokémon di altre Generazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IAmL ha scritto:

Scusate, qualcuno può aiutarmi? Ho un problema con la Randomizzazione dei giochi Pokémon Emulati su PC... Se ad esempio Randomizzo Pokémon Rosso, trovo solo Pokémon di 1a Generazione, quando un mio amico Randomizzando lo stesso gioco ha trovato Pokémon come Haxorus e Rayquaza... Utilizzo il Randomizzatore Universale, ed il mio emulatore è MGBA, qualcuno di voi sa dirmi perchè a me non inserisce i Pokémon di altre Generazioni?

Il tuo e' Rosso (Game Boy - 1998), oppure Rosso Fuoco (Remake), perché ritengo che tu debba avere il secondo. Rayquaza è probabile ma Haxorus, è impossibile...............

Ma che razza di Rom è?

Link al commento

3 ore fa, Kuraku-2.0 ha scritto:

Il tuo e' Rosso (Game Boy - 1998), oppure Rosso Fuoco (Remake), perché ritengo che tu debba avere il secondo. Rayquaza è probabile ma Haxorus, è impossibile...............

Ma che razza di Rom è?

Nono, è proprio Rosso, 1a Generazione. Mi ha anche mandato le foto di Haxorus, Rayquaza e Lucario, avevano pure i soprannomi che mette di solito, quindi sono sicuro che abbia DAVVERO Randomizzato Pokémon Rosso, e mi ha detto che gli arriva fino alla 6a Gen.

Link al commento

4 minuti fa, IAmL ha scritto:

Nono, è proprio Rosso, 1a Generazione. Mi ha anche mandato le foto di Haxorus, Rayquaza e Lucario, avevano pure i soprannomi che mette di solito, quindi sono sicuro che abbia DAVVERO Randomizzato Pokémon Rosso, e mi ha detto che gli arriva fino alla 6a Gen.

Quella utilizzata dal tuo amico allora è sicuramente un'hack rom, poiché nei giochi normali non sono presenti pokemon di altre generazioni, e quindi non è possibile inserirli neppure usando il random, chiedi quindi al tuo amico di passarti la rom originale che ha usato ^^ 

Link al commento

13 ore fa, IAmL ha scritto:

Il tuo amico ha usato una hack particolare di rosso, in cui il creatore ha aggiunto tutti i Pokémon fino alla quinta (anche sesta forse) e ha randomizzato il gioco (la conosco l'hack perché se non sbaglio l'ha portata Dlarzz sul canale), ma tu hai la rom normale e non possono esserci altri pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...