Deady Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 Salve a tutti, Ho iniziato un ripercorrimento delle generazioni con un mio amico. Siamo partiti dalla nostra prima, generazione, la quarta, abbiamo finito la sfida di HG e SS, con un pareggio ( a fine lega ho vinto, e poi per mancanza di tempo mi sono arreso alla seconda, anche se è da decidere che magari faccio il rimontone XD ). Abbiamo organizzato la sfida su Platino, la prossima ancora sarà Bianco/Nero. Ogni sfida i Pokémon di prenotano i Pokémon prima. Su Platino mi ha colto impreparato. E non ho preso i migliori. E dovrò vincerla! Dunque. Le sfide sono 2. Una subito dopo la Lega con i Pokémon al 55, e con i Pokémon ottenibili solo prima della Lega e nella storia. E una sfida competitiva. Ora. Consigliatemi coi che ve ne intendete meglio i Pokémon per miglior team pre lega e competitivo. Le regole sono: 1) I Pokémon prenotati dall'altro giocatore non li posso usare, idem per lui; 2) Si possono prenotare 7 Pokémon per il team pre Lega, ricordo solo ottenibili nel pre Lega, poi posso cambiarne 2, e questi li posso anche trasferire ( da prenotare prima ), in post lega competitivo; 3) Per gli strumenti e le MT niente limiti ( nel post Lega, nel pre Lega devono essere ottenibili, e non nel Metro Lotta ), ma non posso usare scegliere gli EVs, ne gli IVs, tuttavia la natura sì; 4) Pokémon non selezionabili ( perché già scelti ): -Gallade -Togekiss -Dusknoir -Ampharos -Tyranitar -Dragonite -Porygon Z -Shuckle -Scizor -Gengar -Staraptor -Kingdra -Lucario -Electivire -Eevee e evoluzioni -Milotic -Pinsir ( tra una cosa e l'altra ebbi trasgredito le regole dei 7, o meglio 14 nelle 2 run ) Ricordate che non devono essere belli i Pokémon, ma DISTRUTTIVI, macchine di KO Dunque, divertitevi ad aiutarmi, se volete. E se lo ritenete di sforzo posso darvi dei PP ( vedete che non ne ho, ma un amico del forum mi deve un favore quindi può pagare lui XD ) Grazie in anticipo, e tante!
DavidMann1 Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 Allora posso sapere la sfida è su platino o nero/bianco? Potresti utilizzare: Serperior,musharna,carracosta,scolipede,krookodile,scrafty. Sono molto forti!
llubamereS Inviato 15 novembre, 2017 Inviato 15 novembre, 2017 Scrafty, excadrill, bisharp, sharpedo, zebstrika e darmanitar(non ricordo se si poteva prendere prelega mi sembra di sì) o emboar alse darmanitan non si può Anche se anche haxorus mena Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto -Leggende Pokémon Z-A Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Samurrot Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Potresti usare questa squadra : 1) Samurrot acqua Danza spada Idrondata Forbice X Lacerazione 2)Chandelure fuoco/spettro Lanciafiamme Energipalla Pallaombra Sostituto 3)Krokodile terra/buio Terremoto Sgranocchio Pietra taglio Oltraggio 4)archeops roccia/volante Acrobazia Pietra taglio Retromarcia Drago artigli 5)Haxorus drago Danza spada Oltraggio Troppo forte Terremoto 6)Garvantula elettro/coleottero Tuono Ronzio Gigassorbimento Energisfera
Deady Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 Scusate il ritardo di UN *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua. PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah PPS.: Chiudete se volete
Lyndon Inviato 29 giugno, 2018 Inviato 29 giugno, 2018 9 ore fa, Deady ha scritto: Scusate il ritardo di UN *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua. PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah PPS.: Chiudete se volete Ho modificato una parte del tuo messaggio, attenzione alle parole che si usano. Chiudo il topic, come da richiesta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.