Deady Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Salve a tutti, Ho iniziato un ripercorrimento delle generazioni con un mio amico. Siamo partiti dalla nostra prima, generazione, la quarta, abbiamo finito la sfida di HG e SS, con un pareggio ( a fine lega ho vinto, e poi per mancanza di tempo mi sono arreso alla seconda, anche se è da decidere che magari faccio il rimontone XD ). Abbiamo organizzato la sfida su Platino, la prossima ancora sarà Bianco/Nero. Ogni sfida i Pokémon di prenotano i Pokémon prima. Su Platino mi ha colto impreparato. E non ho preso i migliori. E dovrò vincerla! Dunque. Le sfide sono 2. Una subito dopo la Lega con i Pokémon al 55, e con i Pokémon ottenibili solo prima della Lega e nella storia. E una sfida competitiva. Ora. Consigliatemi coi che ve ne intendete meglio i Pokémon per miglior team pre lega e competitivo. Le regole sono: 1) I Pokémon prenotati dall'altro giocatore non li posso usare, idem per lui; 2) Si possono prenotare 7 Pokémon per il team pre Lega, ricordo solo ottenibili nel pre Lega, poi posso cambiarne 2, e questi li posso anche trasferire ( da prenotare prima ), in post lega competitivo; 3) Per gli strumenti e le MT niente limiti ( nel post Lega, nel pre Lega devono essere ottenibili, e non nel Metro Lotta ), ma non posso usare scegliere gli EVs, ne gli IVs, tuttavia la natura sì; 4) Pokémon non selezionabili ( perché già scelti ): -Gallade -Togekiss -Dusknoir -Ampharos -Tyranitar -Dragonite -Porygon Z -Shuckle -Scizor -Gengar -Staraptor -Kingdra -Lucario -Electivire -Eevee e evoluzioni -Milotic -Pinsir ( tra una cosa e l'altra ebbi trasgredito le regole dei 7, o meglio 14 nelle 2 run ) Ricordate che non devono essere belli i Pokémon, ma DISTRUTTIVI, macchine di KO Dunque, divertitevi ad aiutarmi, se volete. E se lo ritenete di sforzo posso darvi dei PP ( vedete che non ne ho, ma un amico del forum mi deve un favore quindi può pagare lui XD ) Grazie in anticipo, e tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidMann1 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Allora posso sapere la sfida è su platino o nero/bianco? Potresti utilizzare: Serperior,musharna,carracosta,scolipede,krookodile,scrafty. Sono molto forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Scrafty, excadrill, bisharp, sharpedo, zebstrika e darmanitar(non ricordo se si poteva prendere prelega mi sembra di sì) o emboar alse darmanitan non si può Anche se anche haxorus mena Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Potresti usare questa squadra : 1) Samurrot acqua Danza spada Idrondata Forbice X Lacerazione 2)Chandelure fuoco/spettro Lanciafiamme Energipalla Pallaombra Sostituto 3)Krokodile terra/buio Terremoto Sgranocchio Pietra taglio Oltraggio 4)archeops roccia/volante Acrobazia Pietra taglio Retromarcia Drago artigli 5)Haxorus drago Danza spada Oltraggio Troppo forte Terremoto 6)Garvantula elettro/coleottero Tuono Ronzio Gigassorbimento Energisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deady Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Scusate il ritardo di UN *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua. PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah PPS.: Chiudete se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 9 ore fa, Deady ha scritto: Scusate il ritardo di UN *censura* ANNO ma mi sono dimenticato di avere un PC. E in pratica ora sto facendo la run ( cominciata tipo 3 mesi fa ). La cosa comica è che data la mia ritardatezza e un errore di scrittura, nonché la mia assenza, non v'ho fatto notare che la run si svolgeva su Platino ( i Pokémon da me citati erano non a caso OU di quarta gen ). La cosa tragicomica è che adesso sto per fare la run su Bianco e Nero. Dunque sono serviti ad ogni modo i vostri consigli Comunque se vi interessa saperlo alla fine ho preso per Platino Snorlax, Porygon2 ( aggirare le regole eheheh ), Gallade ( una run senza di lui non c'è ), Dusknoir ( ok le regole sono un po' andate a farsi fottere ), Milotic e RotomWash che non aveva ancora il tipo Elettro Acqua. PS.: Bella per Samurott che mi risponde tipo ora dopo un anno hahahah PPS.: Chiudete se volete Ho modificato una parte del tuo messaggio, attenzione alle parole che si usano. Chiudo il topic, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.