ZaberFang Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo sono alla disperata ricerca di un Gligar con l'abilità nascosta Immunità. In cambio, vi posso offrire una Darumaka con Forza Interiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 59 minuti fa, ZaberFang ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sono alla disperata ricerca di un Gligar con l'abilità nascosta Immunità. In cambio, vi posso offrire una Darumaka con Forza Interiore. Ti aiuto io. Te lo scambio con piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, Mariothepoke ha scritto: Ti aiuto io. Te lo scambio con piacere. Ti ringrazio, dimmi tu quando sei disponibile e facciamo lo scambio. Mi spiace ancora per Beedrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Non fa niente. Oggi sono disponibile alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.