EleSakura Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ciao a tutti ! Appassionata di PokemonGo, cerco sempre suggerimenti e informazioni per raggiungere i miei obiettivi all'interno del gioco. Gli amici mi chiamano Nina e abito nei pressi di Modena. Ho visto che non sono l'unica in zona tra gli iscritti di questo forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.