Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Salve a tutti ! Allora in breve: L'anno scorso ho comprato il 2ds con il gioco preinstallato di pokemon luna. Ora mi sono preso un 3ds e volevo avere i miei dati di salvataggio di luna sul 3ds ( quindi trasferire il gioco + i dati di salvataggio dal 2ds al 3ds ) ! Ho letto più o meno che bastava fare con il trasferimento dati della console . Giusto? Rischio di perdere i miei dati di gioco ? Grazie mille in anticipo Simone
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Ciao! No, devi semplicemente eseguire il trasferimento dati come riportato nel procedimento!
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! No, devi semplicemente eseguire il trasferimento dati come riportato nel procedimento! Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ??
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Fle95a ha scritto: Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ?? No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo!
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 16 minuti fa, BraveFox ha scritto: No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo! Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo!
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Fle95a ha scritto: Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo! Prego! Unico dettaglio metti in carica le console!
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Prego! Unico dettaglio metti in carica le console! va bene ! ci metterà molto? ma poi una volta messa la scheda nel 3ds non devo scaricare nulla ?
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Fle95a ha scritto: va bene ! ci metterà molto? ma poi una volta messa la scheda nel 3ds non devo scaricare nulla ? Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente!
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 24 minuti fa, Fle95a ha scritto: Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo No.
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: No. non me lo fa fare ! dice che non posso trasferire dati a una console per la quale un nintendo network Id è già registrato!
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Fle95a ha scritto: non me lo fa fare ! dice che non posso trasferire dati a una console per la quale un nintendo network Id è già registrato! Non comprendo Potresti postare una foto?
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Non comprendo Potresti postare una foto? eccola qui
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Ah ok, si spiega tutto,è perché appunto c'è già un NNID associato, quindi se non lo usi e/o non ti serve puoi procedere alla formattazione!
Chaos Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Fle95a ha scritto: eccola qui Sulla console nuova hai già registrato un nuovo nintendo id?
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 scusate la mega ignoranza ahahah io ho solo registrato il mio wifi ahahah perché la console l'ho presa usata . Quindi mi suggerite di formattare e poi registrare nuovamente il wifi cosi da poter trasferire i dati ? FATTOOOOOOO GRAZIE MILLE A TUTTI
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.