Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Salve a tutti ! Allora in breve: L'anno scorso ho comprato il 2ds con il gioco preinstallato di pokemon luna. Ora mi sono preso un 3ds e volevo avere i miei dati di salvataggio di luna sul 3ds ( quindi trasferire il gioco + i dati di salvataggio dal 2ds al 3ds ) ! Ho letto più o meno che bastava fare con il trasferimento dati della console . Giusto? Rischio di perdere i miei dati di gioco ? Grazie mille in anticipo Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ciao! No, devi semplicemente eseguire il trasferimento dati come riportato nel procedimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! No, devi semplicemente eseguire il trasferimento dati come riportato nel procedimento! Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Fle95a ha scritto: Ok , quindi devo mettere la scheda sd del 2ds nel 3ds e dal 3ds fare l'opzione trasferimento dati ?? No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 16 minuti fa, BraveFox ha scritto: No, esegui prima il trasferimento poi potrai rimuovere la scheda sd ed inserirla nella console di arrivo! Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Fle95a ha scritto: Quindi ricapitolando . Dal 2ds faccio il trasferimento dati e poi metto la scheda sd nel 3ds ottimo! dopodiché avrò il gioco con tutti i dati sul 3ds ! grazie mille! sei stato gentilissimo! Prego! Unico dettaglio metti in carica le console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Prego! Unico dettaglio metti in carica le console! va bene ! ci metterà molto? ma poi una volta messa la scheda nel 3ds non devo scaricare nulla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Fle95a ha scritto: va bene ! ci metterà molto? ma poi una volta messa la scheda nel 3ds non devo scaricare nulla ? Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Il tempo aumenta in base a quanti dati ci sono, yep non devi scaricare niente! ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 24 minuti fa, Fle95a ha scritto: Ottimo! che bello non perdere i dati di salvataggio! grazie mille ! ah ! un'ultima cosa ! i dati del global link non vengono modificati giusto? registrazioni ed altro intendo No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: No. non me lo fa fare ! dice che non posso trasferire dati a una console per la quale un nintendo network Id è già registrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Fle95a ha scritto: non me lo fa fare ! dice che non posso trasferire dati a una console per la quale un nintendo network Id è già registrato! Non comprendo Potresti postare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Non comprendo Potresti postare una foto? eccola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ah ok, si spiega tutto,è perché appunto c'è già un NNID associato, quindi se non lo usi e/o non ti serve puoi procedere alla formattazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Fle95a ha scritto: eccola qui Sulla console nuova hai già registrato un nuovo nintendo id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Intanto sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fle95a Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 scusate la mega ignoranza ahahah io ho solo registrato il mio wifi ahahah perché la console l'ho presa usata . Quindi mi suggerite di formattare e poi registrare nuovamente il wifi cosi da poter trasferire i dati ? FATTOOOOOOO GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.