Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokèmon Rosso Virtual Console

Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Inviato

Ho un dubbio riguardo Pokèmon Rosso per la VC, ma  è possibile trasferire i salvataggi di gioco? se cambio console?

Inviato
  On 01/08/2017 at 21:40, Dragonite92 ha scritto:

Ho un dubbio riguardo Pokèmon Rosso per la VC, ma  è possibile trasferire i salvataggi di gioco? se cambio console?

Espandi  

Se hai due console moddate si se no non lo so xP

Inviato
  On 01/08/2017 at 21:40, Dragonite92 ha scritto:

Espandi  

Sì è possibile, basta fare un trasferimento dei dati wireless. Sia che tu scelga "Tutti i dati" (quindi trasferisci anche le app scaricate dall'eShop) sia "Dati parziali" (quindi solo le informazioni personali e non le app, che puoi riscaricare in seguito dall'eShop) i salvataggi verranno trasferiti alla tua console nuova ^^

Guest Dragonite92
Inviato
  On 16/09/2017 at 14:11, GiaxUp ha scritto:

Sì è possibile, basta fare un trasferimento dei dati wireless. Sia che tu scelga "Tutti i dati" (quindi trasferisci anche le app scaricate dall'eShop) sia "Dati parziali" (quindi solo le informazioni personali e non le app, che puoi riscaricare in seguito dall'eShop) i salvataggi verranno trasferiti alla tua console nuova ^^

Espandi  

VA bene grazie :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...