Matteodv Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 Mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare i Pokémon nei percorsi. Per esempio si possono mettere i Pokémon della prima generazione in Pokémon diamante? Però non randomizzando il gioco ma devi essere io a scegliere se pidgey deve trovato al percorsi uno o al 10 per esempio. Se si può fare sarebbe bellissimo.
Mandorlato Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 6 minuti fa, Matteodv ha scritto: Mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare i Pokémon nei percorsi. Per esempio si possono mettere i Pokémon della prima generazione in Pokémon diamante? Però non randomizzando il gioco ma devi essere io a scegliere se pidgey deve trovato al percorsi uno o al 10 per esempio. Se si può fare sarebbe bellissimo. Senza randomizzare, o modifare il gioco è praticamente impossibile.
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 Ci sono dei programmi che ti aiutano a far quello che hai detto. Però io non li ho mai usati, credo che ci siano delle guide su YouTube.
Matteodv Inviato 2 agosto, 2017 Autore Inviato 2 agosto, 2017 2 ore fa, Affamato ha scritto: Ci sono dei programmi che ti aiutano a far quello che hai detto. Però io non li ho mai usati, credo che ci siano delle guide su YouTube. Non è che sai indicarmene qualcuno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.