UADE Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ciao a tutti, mi presento.... Mi chiamo Edoardo, sono un appassionato di giochi in generale ed ultimamente... anche grazie a Cydonia... Mi sono avvicinato nuovamente al mondo pokemon. Purtroppo ho molto da fare quindi non sarò particolarmente attivo, ma farò del mio meglio per impegnarmi sul forum. Piacere di conoscervi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto UADE ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ciaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UADE Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto! Ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.