Dario5Ds Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ciao ragazzi.Mi sono iscritto su questo che penso sia obbiettivamente il sito più famoso in Italia,per fare nuove amicizie, e giocare insieme con scambi, ma soprattutto lotte online! Il mio codice Amico sul 3Ds è 4571 1943 7845, per cui aspetto le vostre richieste di amicizia per giocare a più non possooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciaoooo =) ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Dario5Ds ha scritto: =) ti aggiungo! Va bene =] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Buona Permanenza, spero che ti troverai bene con noi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Benvenuto! Ti auguro una lunga permanenza e ti fare tante nuove conosienze, ma soprattutto di divertirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.