Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come cominciare

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi e ragazze, quali sono i prodotti sigillati più nuovi che converrebbe comprare? Mi interessa sia collezionare che giocare competitivo. Mi servirebbe un elenco un po' vario su tutti i tipi di prodotti, in modo da cercare poi io quali mi piacciono di più. In particolare, mi piacerebbe avere un po' di scelta tra: box di espansione, mazzi base e prodotti speciali vari. Ho le idee un po' confuse perchè ho sempre solo collezionato, potete aiutarmi? Grazie! :D

P.S.: specifico prodotti sigillati perché per me il piacere di spacchettare è impareggiabile, so che converrebbero le singole ma pazienza :D non avendo mazzi di riferimento mi baserò su ciò che sbusterò, quindi niente carte singole :D Grazie!

Inviato
On 5/8/2017 at 13:23, Cipher8 ha scritto:

Salve ragazzi e ragazze, quali sono i prodotti sigillati più nuovi che converrebbe comprare? Mi interessa sia collezionare che giocare competitivo. Mi servirebbe un elenco un po' vario su tutti i tipi di prodotti, in modo da cercare poi io quali mi piacciono di più. In particolare, mi piacerebbe avere un po' di scelta tra: box di espansione, mazzi base e prodotti speciali vari. Ho le idee un po' confuse perchè ho sempre solo collezionato, potete aiutarmi? Grazie! :D

P.S.: specifico prodotti sigillati perché per me il piacere di spacchettare è impareggiabile, so che converrebbero le singole ma pazienza :D non avendo mazzi di riferimento mi baserò su ciò che sbusterò, quindi niente carte singole :D Grazie!

Riguardo a giocare:

In primis direi i box in lingua inglese perchè costano di meno rispetto alal lingua italiana. I box in questione contengono 36 bustine di carte, tutte della stessa espansione che scegli tu. Il costo è di circa 90 Euro, spese di spedizione escluse.

Per altri tipi di box, con statuetta e/o spille, che abbiano anch'esse le bustine li comprano i giocatori che vogliono quel determinato oggetto o quella determinata carta (che si vede) ma sono più soldi buttati a parer mio (a me no che i soldi li hai). I mazzi base sconsiglio, non servono a nulla tranne per avere la monetina e la carta che si vede in primo piano (tutte le altre si trovano nelle bustine), oppure vuoi collezionare i contenitori. Però con le singole si risparmia se si vuole pensare solo a giocare.

Riguardo a collezionare:

Direi tutto e di più però collezionare è più costoso.

Sconsiglio di essere sia un collezionista e un giocatore per il costo troppo elevato di varie tipologie di carte. box ecc. Unica cosa è che si fa una collezione mirata, esempio: io colleziono solo Pidgey e la sua linea evolutiva di tutte le espansioni. Ma in questo caso li compro oppure li scambio invece di comprare le bustine. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...