Cipher8 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Salve ragazzi e ragazze, quali sono i prodotti sigillati più nuovi che converrebbe comprare? Mi interessa sia collezionare che giocare competitivo. Mi servirebbe un elenco un po' vario su tutti i tipi di prodotti, in modo da cercare poi io quali mi piacciono di più. In particolare, mi piacerebbe avere un po' di scelta tra: box di espansione, mazzi base e prodotti speciali vari. Ho le idee un po' confuse perchè ho sempre solo collezionato, potete aiutarmi? Grazie! P.S.: specifico prodotti sigillati perché per me il piacere di spacchettare è impareggiabile, so che converrebbero le singole ma pazienza non avendo mazzi di riferimento mi baserò su ciò che sbusterò, quindi niente carte singole Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 5/8/2017 at 13:23, Cipher8 ha scritto: Salve ragazzi e ragazze, quali sono i prodotti sigillati più nuovi che converrebbe comprare? Mi interessa sia collezionare che giocare competitivo. Mi servirebbe un elenco un po' vario su tutti i tipi di prodotti, in modo da cercare poi io quali mi piacciono di più. In particolare, mi piacerebbe avere un po' di scelta tra: box di espansione, mazzi base e prodotti speciali vari. Ho le idee un po' confuse perchè ho sempre solo collezionato, potete aiutarmi? Grazie! P.S.: specifico prodotti sigillati perché per me il piacere di spacchettare è impareggiabile, so che converrebbero le singole ma pazienza non avendo mazzi di riferimento mi baserò su ciò che sbusterò, quindi niente carte singole Grazie! Riguardo a giocare: In primis direi i box in lingua inglese perchè costano di meno rispetto alal lingua italiana. I box in questione contengono 36 bustine di carte, tutte della stessa espansione che scegli tu. Il costo è di circa 90 Euro, spese di spedizione escluse. Per altri tipi di box, con statuetta e/o spille, che abbiano anch'esse le bustine li comprano i giocatori che vogliono quel determinato oggetto o quella determinata carta (che si vede) ma sono più soldi buttati a parer mio (a me no che i soldi li hai). I mazzi base sconsiglio, non servono a nulla tranne per avere la monetina e la carta che si vede in primo piano (tutte le altre si trovano nelle bustine), oppure vuoi collezionare i contenitori. Però con le singole si risparmia se si vuole pensare solo a giocare. Riguardo a collezionare: Direi tutto e di più però collezionare è più costoso. Sconsiglio di essere sia un collezionista e un giocatore per il costo troppo elevato di varie tipologie di carte. box ecc. Unica cosa è che si fa una collezione mirata, esempio: io colleziono solo Pidgey e la sua linea evolutiva di tutte le espansioni. Ma in questo caso li compro oppure li scambio invece di comprare le bustine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.