luxor33 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 è ufficiale sono dislessico: è la seconda volta in un mese T.TCmq sono strategia da bambino o almeno 9/10 anni, senza offesa!strategie da bambino? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 cmq typhlosion vuoi fare una lotta ORA?con me (solo la terza è una mia) ti provo ke non fanno ScHiFo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non dico che fai schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 non io LOL le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ah, su quelle dipende dai pokemon e le iv! Ma tu intendi PO o nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 sul ds ce l'hai b/n2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Certo ma ho il ds e non il 3ds quindi finchè non lo compro non posso fare battaglie online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 quindi niente nintendo connection... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Appena lo compro aprirò una discussione così se vuoi mi potrai sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 mi dici la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Certo ma ho il ds e non il 3ds quindi finchè non lo compro non posso fare battaglie online.si può fare anche su DS[/ot]comunque impara le basi del battling, testa e ritesta i team e infine puoi parlare di lotte :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 dopo ti aiuto con l'antiteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Marco certo che posso, ma ho una connessione con sicurezza wpa e non wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ragazzi, per mettervi d'accordo se volete fare lotte scambiatevi MP piuttosto che scrivere tanti messaggi qui.Comunque, sposto in For Fun, ma sarebbe gradito oltre che più leggibile che tu, io sono leggenda, scriva il team come indicato nel regolamento della Zona Battling.Ah, ti consiglio di ricominciare se vuoi creare squadre competitive, magari leggendo qualche guida che si trova facilmente sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.