PedroDecimoMeridio Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ciao, mi mancherebbe un Passimian per completare il Pokedéx di Alola. Non ho alcuna necessità riguardo IV, Natura, Moveset ecc. Non ho Pokémon particolarmente interessanti per ricambiare il favore, posso darvi qualche tappo d'argento oppure fatemi voi delle richieste. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Io dovrei averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Risolto, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.