Mauro2492 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Salve, per la mia collezione di leggendari cerco un Thundurus di Oras (Quindi con pentagono blu e italiano). Offro molti leggendari e flawless... grazie dell' attenzione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Potrei aiutarti io. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Io sono disponibile, ma vorrei sapere cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Offro 3 pokemon Un thundurus ING per colmare la lacuna. Un Dragonite 6iv evsato con multisquama lv 100 E un Greninja sempre flawless lv 100 Non ho nessuno di Alola avendo appena iniziato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Mauro2492 Ciao, puoi riportare nel primo post i seguenti dati dei Pokémon che offri? --> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.