Aminkopoké Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ciao a tutti! Ho aperto questa discussione perchè cerco qualcuno che possa aiutarmi costruendo per me alcuni team sulla tier Gen7 OU SM siccome sono una frana a farli o almeno è quello che penso. In cambio per ogni team che mi soddisfi posso darvi 0, 15 PP oppure se avete altre richieste chiedete pure. Ora metto qui sotto pokémon/core con i loro rispettivi set e saranno loro da cui dovrete iniziare a buildare: Spoiler Alakazam-Mega @ Alakazite Ability: Magic Guard EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Psychic - Focus Blast - Shadow Ball Tapu Lele @ Terrain Extender Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psyshock - Moonblast - Focus Blast - Taunt Spoiler Pinsir-Mega @ Pinsirite Ability: Aerilate Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Frustration - Earthquake - Quick Attack Spoiler Beedrill-Mega @ Beedrillite Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - U-turn - Poison Jab - Drill Run - Toxic Spikes Magnezone @ Assault Vest Ability: Magnet Pull EVs: 132 HP / 252 SpA / 124 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Flash Cannon - Hidden Power [Fire] - Thunderbolt Per ora ho messo solo questi, i team preferisco siano bilanciati perfavore. Ringrazio per l' attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Metti pure via il borsello. Se aiutiamo qualcuno è solo per buona volontà, non per guadagnarci qualcosa. In secondo luogo, visto che non sei proprio alle primissime armi, ti consiglio di buildare un team intero e farlo risistemare (questo può essere uno dei modi migliori per apprendere il funzionamento del meta). Passiamo ai team: Alakazam-Mega (M) @ AlakaziteAbility: Magic GuardShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Psychic/ Psyshock- Dazzling Gleam ho scelto Dazzling gleam al posto di Shadow Ball per cercare di bucare i M-Sableye degli stall team - Focus Blast che altrimenti ti darebbero non poche grane (maledetti stall)- Substitute Tapu Lele @ Choice Specs ---->Terrain extender è un memeAbility: Psychic SurgeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Moonblast- Psyshock- Shadow Ball- Focus Blast preferito a Hp fire per coprirti meglio contro Heatran Magnezone @ Chople Berry preferita rispetto all'Assault Vest per coprirti meglio contro eventuali Focus Blast, specie di Ability: Magnet Pull Thundurus-T che metterebbe in seria difficoltà il tuo team. Riesce inoltre a darti maggiore copertura contro KeldeoEVs: 132 HP / 252 SpA / 124 SpeModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power Fire- Volt Switch/ Mirror Coat- Flash Cannon Landorus-Therian @ Rocky HelmetAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 216 Def / 28 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Hidden Power [Ice]- U-turn Keldeo-Resolute @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeRash Nature- Scald- Secret Sword- Icy Wind Per Zygarde, Garchomp, Landorus e tutti gli altri- Stone Edge per Charizard Y e Volcarona Magearna @ Assault VestAbility: Soul-HeartEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Fleur Cannon- Flash Cannon- Volt Switch- Aura Sphere Penserò agli altri team quando avrò tempo/voglia. Dimmi se non ti convince qualcosa in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ciao CATB, grazie per avermi risposto e anche per il team, anch' io sai ho fatto da solo un team del genere prima di aprire questa discussione, era composto da Alakazam, Lele, Magnezone, Landorous, Marowak-Alola e Mandibuzz. Comunque perchè hai concluso con Magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 35 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao CATB, grazie per avermi risposto e anche per il team, anch' io sai ho fatto da solo un team del genere prima di aprire questa discussione, era composto da Alakazam, Lele, Magnezone, Landorous, Marowak-Alola e Mandibuzz. Comunque perchè hai concluso con Magearna? Allora potevi mettere il team e lo si correggeva. Magearna è stato aggiunto perchè di base con i primi 5 poké si era coperto tutto ciò che serviva, quindi per quello slot un po' ho optato per aggiungere un pokè più bulky, con un ottimo typing e con un Volt Switch lento in modo da rendere il team più equilibrato come hai richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Capito, grazie della spiegazione Una cosa che mi da sempre fastidio nel fare i team è quello di cercare di coprire il team da Manectric, ma è vero che può distruggere quasi tutte le core difensive con la sua coverage o solo io ho questa impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Capito, grazie della spiegazione Una cosa che mi da sempre fastidio nel fare i team è quello di cercare di coprire il team da Manectric, ma è vero che può distruggere quasi tutte le core difensive con la sua coverage o solo io ho questa impressione? Chansey, Heatran e Magearna sono alcuni esempi di roba che se ne infischia di Manectric, senza contare che basta uno scarfer per abbatterlo. Quindi ritengo che sia una tua impressione, sebbene abbia effettivamente delle ottime coverage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 10 minuti fa, CATB ha scritto: Chansey, Heatran e Magearna sono alcuni esempi di roba che se ne infischia di Manectric, senza contare che basta uno scarfer per abbatterlo. Quindi ritengo che sia una tua impressione, sebbene abbia effettivamente delle ottime coverage Ok ho capito, allora penso sia opportuno chiudere questa discussione e continuare a farmi i team da solo poi se ho bisogno di aiuto li metterò nella sezione valutazione squadre. Grazie per i consigli ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Chiudo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.