Zephir Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ciao, sono un appassionato di pokemon da sette anni e il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante, mi sono iscritto su questo forum perché vorrei conoscere altre persone con la mia stessa passione, perché oltre ad un gruppo ristretto non conosco nessuno che abbia la mia stessa passione per i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Benvenuto! Qui troverai tantissime persone appassionate di Pokemon. Sono sicuro che farai amicizia con tutti. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Benvenuto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.