argento94 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Salve, offro dei tappi argento finiti a prendere la polvere nei box. Sono 35 tappi argento. In cambio di 0.02 pp/cad, prezzo trattabile. Grazie e buon trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ti interessa un gible con abilità nascosta o qualche scraggy con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 ore fa, Emiliano2002 ha scritto: Ti interessa un gible con abilità nascosta o qualche scraggy con mosse uovo? No. Ps: scrivete anche quello che volete, se i tappi, il codice o i pokemon, altrimenti non riesco a ponderare il valore della vostra offerta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Quanti PP per tutti i tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Allora, fammi pensare... Diciamo 2 pp e sono tutti tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 26 minuti fa, argento94 ha scritto: Allora, fammi pensare... Diciamo 2 pp e sono tutti tuoi Credo siano leggermente tanti 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Shulkie Se x te va bene, altrimenti pazienza, 0.03 x i tappi d'argento e quindi fa 1.08 che arrotondo a 1. Poi 0.06 x quelli d'oro fanno 0.84 e arrotondo a 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SHINKY Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 19:16, argento94 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo offro il codice della gara online gara delle schiappe, nn ho preferenze sulla merce di scambio, fate voi offerte, dai pp a pokemon flawless e/o Shiny. Poi offro dei tappi argento e oro finiti a prendere la polvere nei box. Sono 31 tappi argento e 14 tappi oro. Ugualmente a prima, fate voi offerte, grazie e good trade. Nb: dimenticavo di dire k ho anche dei minior flawless natura decisa, oltre ad altri pokemon Breedati flawless o scarti di breed, di cui xò nn faccio l'elenco xk sono troppi, dalla prima alla settima gen. Posso offrirti qualsiasi pokemon (anche shiny) con qualsiasi tattica di mosse basta che non siano della5(solo shiny) /6/7 gen. O hanno abilità nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 ore fa, SHINKY ha scritto: Posso offrirti qualsiasi pokemon (anche shiny) con qualsiasi tattica di mosse basta che non siano della5(solo shiny) /6/7 gen. O hanno abilità nascoste E a cosa sei interessato scusa? E poi, come li hai ottenuti questi pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @SHINKY Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Ho una domanda: come fai ad ottenere qualsiasi Pokémon (shiny e non) con mosse a scelta? Da che regione di gioco provengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Up, affrettatevi il codice della gara online scade il 30 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Up, dai mancano 2 giorni, posso farvi lo sconticino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Up, codice venduto, rimangono i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Tappi d'oro tutti andati, rimangono 35 tappi argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 35 tappi argento a 0.06 pp. Grande occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.