Vai al commento

Offro tappi

argento94

Post raccomandati

3 ore fa, Emiliano2002 ha scritto:

Ti interessa un gible con abilità nascosta o qualche scraggy con mosse uovo? 

No.

Ps: scrivete anche quello che volete, se i tappi, il codice o i pokemon, altrimenti non riesco a ponderare il valore della vostra offerta. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2017 at 19:16, argento94 ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo offro il codice della gara online gara delle schiappe, nn ho preferenze sulla merce di scambio, fate voi offerte, dai pp a pokemon flawless e/o Shiny. 

Poi offro dei tappi argento e oro finiti a prendere la polvere nei box.

Sono 31 tappi argento e 14 tappi oro. 

Ugualmente a prima, fate voi offerte, grazie e good trade. 

Nb: dimenticavo di dire k ho anche dei minior flawless natura decisa, oltre ad altri pokemon Breedati flawless o scarti di breed, di cui xò nn faccio l'elenco xk sono troppi, dalla prima alla settima gen.

Posso offrirti qualsiasi pokemon (anche shiny) con qualsiasi tattica di mosse basta che non siano della5(solo shiny) /6/7 gen. O hanno abilità nascoste

Link al commento

5 ore fa, SHINKY ha scritto:

Posso offrirti qualsiasi pokemon (anche shiny) con qualsiasi tattica di mosse basta che non siano della5(solo shiny) /6/7 gen. O hanno abilità nascoste

E a cosa sei interessato scusa? 

E poi, come li hai ottenuti questi pokemon shiny?

Link al commento

@SHINKY

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Ho una domanda: come fai ad ottenere qualsiasi Pokémon (shiny e non) con mosse a scelta?

Da che regione di gioco provengono?

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...