JasVGC Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno molto paziente che livellerebbe dei Pokemon fino al 100 (partono dal 50 e 60). In cambio posso offrire pokemon flawless e/o scarti di breeding. Inoltre sto cercando in particolare 2 ultracreature: Celesteela deciso e Nihilego timido con HP Ice. In cambio posso offrire PP, altrimenti provate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Te li posso livellare su Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 20 minuti fa, Berghella ha scritto: Te li posso livellare su Rubino Omega Sono un Tapu Fini è un Silvally, quindi mi sembra un po difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ok Se hai la banca pokemon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Mi ero dimenticato anche se hai la banca pokemon cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 55 minuti fa, Berghella ha scritto: Mi ero dimenticato anche se hai la banca pokemon cambia nulla Non puoi portare pokemon di settima generazione in sesta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 È quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Potrei farlo io, almeno per quanto riguarda il livellamento. Dopo vedo anche se ho un nihilego timido ma non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @JasVGC Riesci ad aggiungere una lista dei Pokémon che offri? (Se sono quelli del tuo mercatino va benissimo un link che porti al mercatino stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @JasVGC Riesci ad aggiungere una lista dei Pokémon che offri? (Se sono quelli del tuo mercatino va benissimo un link che porti al mercatino stesso) È un po difficile elencare 5-6 box di scarti e non ho un mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @JasVGC Ti ho confuso con un altro utente sorry hahah Devi per forza farla.. Sono tutti diversi? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @JasVGC Ti ho confuso con un altro utente sorry hahah Devi per forza farla.. Sono tutti diversi? :x Si quasi tutti in ogni caso ho già scambiato con un altro utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @JasVGC Il topic ti serve ancora o posso chiudere? Comunque se vuoi offrire Pokémon qui nel forum devi riportare i loro dati... Ti consiglio di crearti un mercatino con i tuoi scarti, così potrai avere sempre i loro dati pronti per ogni evenienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @JasVGC Il topic ti serve ancora o posso chiudere? Comunque se vuoi offrire Pokémon qui nel forum devi riportare i loro dati... Ti consiglio di crearti un mercatino con i tuoi scarti, così potrai avere sempre i loro dati pronti per ogni evenienza! Chiudi pure grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Di nulla! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.