Poseidon100 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Grande impegno, sinonimo di un organizzatore che sa fare il suo lavoro e si interessa a tale. Per piacere, per giocare così meglio non svolgere nessuna iniziativa campata per aria, non trovi? Non è la prima volta che succede, scusa lo sfogo. Nei giochi ranger non esistono le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Beh si ormai l'abbiam capito tutti cosa fare Forza amici! Con il potere del'amicizia (aka le mosse speciali) possiamo farcela! Usiamo i nostri pokemon su quel punto Usa l'abilità di Toto sul punto ruvido Toto ti segue e colpisce la parete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Fabula: ragazzi, Sugar può solo curare, qualcuno si accoltelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Beh si ormai l'abbiam capito tutti cosa fare Forza amici! Con il potere del'amicizia (aka le mosse speciali) possiamo farcela! Usiamo i nostri pokemon su quel punto Usa l'abilità di Toto sul punto ruvido Spoiler Boi,non sei Tea Gardner di YGOTAS 2 minuti fa, Shigu ha scritto: E allora Zephyr, vai con la tua mossa SPECIALEH! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: ragazzi, Sugar può solo curare, qualcuno si accoltelli. Spoiler Falle utilizzare la sua abilità speciale, succederà qualcosa credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: E allora Zephyr, vai con la tua mossa SPECIALEH! Riuscite tu e toto a creare un piccolo buco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Guarda attraverso il buco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Falle utilizzare la sua abilità speciale, succederà qualcosa credo Fabula: uhm,potrebbe funzionare.Sugar, cura il muro dalla cellulite e fallo tornare liscio! Sugar usa la sua abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: ragazzi, Sugar può solo curare, qualcuno si accoltelli. Fateli un meme! Ha ragione lei è cura solo i pike 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: uhm,potrebbe funzionare.Sugar, cura il muro dalla cellulite e fallo tornare liscio! Sugar usa la sua abilità speciale Spoiler Così fai tornare tutto al punto di partenza 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Guarda attraverso il buco È troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler @Fabula io sono ancora svenuto a causa del tentativo di @Mordecai di usarmi come ariete.E dal momento che sono totalmente un pochemon,plz curami che magari mi risveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula io sono ancora svenuto a causa del tentativo di Mordecai di usarmi come ariete.E dal momento che sono totalmente un pochemon,plz curami che magari mi risveglio Fabula: scusa, sei così anonimo che mi ero dimenticata di te Sugar cura Andre Spoiler Non è vero @Hero ha detto che può curare solo i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: scusa, sei così anonimo che mi ero dimenticata di te Sugar cura Andre Spoiler Spoiler i cri evritiem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Spoiler Love you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Non è un Pike André! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Love you Spoiler <3 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Te se vuole bbene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non è un Pike André! Spoiler lo so infatti ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non è un Pike André! Spoiler Guarda che sono un rarissimo esemplare di Mike Bongiorno! SONO L'ULTIMO DELLA MIA SPECIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Guarda che sono un rarissimo esemplare di Mike Bongiorno! SONO L'ULTIMO DELLA MIA SPECIE Spoiler Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Non mi interessa Spoiler COME TI pErMEtTi! VuOi FaRe A bOtTe??? potrei estinguermi del tutto in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Fabula: quindi, cosa c'è alla fine del buco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto COME TI pErMEtTi! VuOi FaRe A bOtTe??? potrei estinguermi del tutto in tal caso Spoiler Comando io 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: quindi, cosa c'è alla fine del buco? È troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Comando io Spoiler non bannarmy dal gioko plz adoroh fare ironeea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 plz andre, dragopika, mordecai, e chi più ne ha più ne metta, aiutateci ad allargare sto buchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Fabula: qualcuno può accoltellare il suo pokémon così mi rendo utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.