Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: plz andre, dragopika, mordecai, e chi più ne ha più ne metta, aiutateci ad allargare sto buchino Spoiler Sono ancora svenuto, @Hero è cattifo e non mi vuole far svegliare >:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: plz andre, dragopika, mordecai, e chi più ne ha più ne metta, aiutateci ad allargare sto buchino Aspetta, provo così Si toglie una scarpa e la tira forte contro il muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ho il telefono morto ,quindi evitate di commentare , continuiamo appena arrivo a casa tipo 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ho il telefono morto ,quindi evitate di commentare , continuiamo appena arrivo a casa tipo 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Tu poi usare la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Ho il telefono morto ,quindi evitate di commentare , continuiamo appena arrivo a casa tipo 15 minuti Spoiler @Fabula è il tuo momento,curagli il telefono! sperando che sia un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Tu poi usare la mossa Spoiler Quale? Fraud può usare Azione e/o picchiare i Pokémon e/o le persone! Mi son perso un suo superpotere incredibile che sfonda i muri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula è il tuo momento,curagli il telefono! sperando che sia un pokemon Spoiler Sperando sia un Rotom Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Sperando sia un Rotom Cellulare Spoiler Sarebbe un Pokemon molto comune di questi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Sarebbe un Pokemon molto comune di questi tempi Spoiler Beh sì non credo che la gente sarebbe così paziente da aspettare mezzanotte per visualizzare il suo Rotom Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler Ciao amiki l'ultima volta ero davanti all reclute per mostarli i pokemon rubati :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 8 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao amiki l'ultima volta ero davanti all reclute per mostarli i pokemon rubati :((( Spoiler Siamo andati da Derek, poi dei tizi ci hanno fatto perdere i sensi. Ci siamo risvegliati in questa stanza cilindrica senza porte, @Poseidon100 è riuscito a bucare il muro e io sono utile quanto un tarallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 36 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Quale? Fraud può usare Azione e/o picchiare i Pokémon e/o le persone! Mi son perso un suo superpotere incredibile che sfonda i muri? La mossa secondo il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler Io adesso devo proprio andare ma tranquilli, c'è @Esprit che è intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler Ragassi,kosa faciamo??? Rimandiamo a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 20 minuti fa, Hero ha scritto: La mossa secondo il tipo Spoiler Ma glielo già fatta usare scusa ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler No sul serio,cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ma glielo già fatta usare scusa ç_ç Il buco si apre in media grandezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Il buco si apre in media grandezza Ragazzi,usciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Ragazzi,usciamo! Sssssiamo lllliberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sssssiamo lllliberi! LODIAMO IL SOLEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: LODIAMO IL SOLEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler Beh,me ne vado.Adios amigos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Siete liberi @Mordecai porta sulle spalle @Andre1811 che é svenuto! Continuiamo domani alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Siete liberi @Mordecai porta sulle spalle @Andre1811 che é svenuto! Continuiamo domani alle 17 Spoiler Domani potrei non esserci: devo girare dei video :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.