Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Domani potrei non esserci: devo girare dei video :V Senza il morde che gdr brutto,schezo, si farà comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 25 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Domani potrei non esserci: devo girare dei video :V Forte,video di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Forte,video di che tipo? Devo preparere uno spot come compito delle vacanze, e domani si gira >:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Devo preparere uno spot come compito delle vacanze, e domani si gira >:] Buon video allora :3 Vai all'artistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Buon video allora :3 Vai all'artistico? CFP di Grafica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: CFP di Grafica u.u Uh,bello Io vado allo scientifico invece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 22 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Uh,bello Io vado allo scientifico invece :3 Io all' itis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Io vado all'artistico Spoiler Meno male, non mi sono persa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Siete liberi! Suona l allarme Derek dagli autoparlanti dice Cavoli!Reclute ridarate catturateli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler ridarate? Fugge e nel mentre si guarda intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler Eeee le riprese sono saltate a causa della pioggia :V Fortunello @Hero, sfortunello me Prende di peso Fraud e scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto ridarate? Fugge e nel mentre si guarda intorno Noti che sei in una zona che non poi scappare se ti butti sotto muori, c'è solo il corridoio e due porte,una che conduce a dove eravate rinchiusi 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Eeee le riprese sono saltate a causa della pioggia :V Fortunello @Hero, sfortunello me Prende di peso Fraud e scappa Spoiler Senza mordecai no game no fun Fraud ti fa le fusa e le stesse cose che ho detto a Poseidon Fraud: ti voglio bene cai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Noti che sei in una zona che non poi scappare se ti butti sotto muori, c'è solo il corridoio e due porte,una che conduce a dove eravate rinchiusi Va nella porta d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Noti che sei in una zona che non poi scappare se ti butti sotto muori, c'è solo il corridoio e due porte,una che conduce a dove eravate rinchiusi Apri contenuto nascosto Senza mordecai no game no fun Fraud ti fa le fusa e le stesse cose che ho detto a Poseidon Fraud: ti voglio bene cai OMMIODDIO QUESTO MEOWTH PARLA Panico, confusione, sgomento e poi apre l'altra porta, quella che non porta a dov'era prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Si chiede dove ai trova, poi ricorda di essere stato inghiottito da un buco nero, ma gli va bene così e torna a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si chiede dove ai trova, poi ricorda di essere stato inghiottito da un buco nero, ma gli va bene così e torna a dormire. Una recluta ti prende 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: OMMIODDIO QUESTO MEOWTH PARLA Panico, confusione, sgomento e poi apre l'altra porta, quella che non porta a dov'era prima 4 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Va nella porta d'uscita Avete alle calcagna due reclute e Mordecai ha sulle spalle Andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Una recluta ti prende usa la poketattica di Toto sulla recluta per liberare teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ma cosa vuole? Non sa che io sono un famoso trapparo? Svlveon, Servine, purrloin attaccatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Avete alle calcagna due reclute e Mordecai ha sulle spalle Andre Ecco perché mi sentivo appesantito... Corre dove lo porta il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: usa la poketattica di Toto sulla recluta per liberare teogreninja Sei scappato ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 We, guagliò! Che succede? Zwphyr, costruisci un taser! Usa la PokéTattica di Zephyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ecco perché mi sentivo appesantito... Corre dove lo porta il cuore Le avete alle calcagna Spoiler Ti prego fai quella cosa che ho in mente così potresti avere un meme 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ma cosa vuole? Non sa che io sono un famoso trapparo? Svlveon, Servine, purrloin attaccatelo! Gli arriva un pugno in testa a tutte e tre svengono 1 minuto fa, Shigu ha scritto: We, guagliò! Che succede? Zwphyr, costruisci un taser! Usa la PokéTattica di Zephyr Ti aiuta ad allungare la distanza con la recluta che avevi dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Le avete alle calcagna Nascondi contenuto Ti prego fai quella cosa che ho in mente così potresti avere un meme Spoiler Ne ho anche troppi, ma forse ho capito... PRENDETE QUESTO! Lancia Andre contro i suoi inseguitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Le avete alle calcagna Apri contenuto nascosto Ti prego fai quella cosa che ho in mente così potresti avere un meme Gli arriva un pugno in testa a tutte e tre svengono Ti aiuta ad allungare la distanza con la recluta che avevi dietro Ma Zef! Ti ho chiesto un taser per friggerli o fermarli! Va bene, prova a costruire un Jetpack, allora! Usa la PokéTattica di Zephyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ne ho anche troppi, ma forse ho capito... PRENDETE QUESTO! Lancia Andre contro i suoi inseguitori Spoiler TI AMO BASTA HAI VINTO TUTTO André viene preso dalle reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.