Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler oi posso ancora agire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma Zef! Ti ho chiesto un taser per friggerli o fermarli! Va bene, prova a costruire un Jetpack, allora! Usa la PokéTattica di Zephyr Rammenda qual che pezzo di metallo 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto oi posso ancora agire Si sei insieme a cai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Rammenda qual che pezzo di metallo Shigu lancialo alle reclute che magari le azzoppiamo a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Shigu lancialo alle reclute che magari le azzoppiamo a vita Tu e cai vebit portate via da un ascensore su questo acensore trovare un puzzle da fare con matita e penna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ok i miei pokemon sono svenuti ma ho la mia arma finale Accende la cassa stereo. DARK Gang sul beat Bras Air Max... Resistete a questo stupide reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adoro @The_Karpche guarda questo schifogdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Shigu lancialo alle reclute che magari le azzoppiamo a vita Occhè, Zef lanciaglielo contro! Spoiler No, non lo farò. Spoiler Ti ho detto che non lo farò. Spoiler Guarda che non ti assecondo. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Va bene, lo faccio. Spoiler FALCECANNONE! Usa la PokéTattica per lanciargli contro i pezzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ok i miei pokemon sono svenuti ma ho la mia arma finale Accende la cassa stereo. DARK Gang sul beat Bras Air Max... Resistete a questo stupide reclute La recluta ti colpisce a colpi di calci a ritmo sei svenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Tu e cai vebit portate via da un ascensore su questo acensore trovare un puzzle da fare con matita e penna Yeee puzzle time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Occhè, Zef lanciaglielo contro! Nascondi contenuto No, non lo farò. Nascondi contenuto Ti ho detto che non lo farò. Nascondi contenuto Guarda che non ti assecondo. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Va bene, lo faccio. Nascondi contenuto FALCECANNONE! Usa la PokéTattica per lanciargli contro i pezzetti Gli Arriva IN TESTA Muoiono E Tu Cappi On CAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Gli Arriva IN TESTA Muoiono E Tu Cappi On CAI Spoiler Traduci, purisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Traduci, purisu. Spoiler Gli uccidi e scappi con me e mordecai (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Yeee puzzle time Yee, non è un vero puzzle Vi è un foglio con scritto delle domande Il pokemon preferito di Derek è? E una domanda strana scritta in un codice strano , ovvero molto nobile, sembra la grafia di una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler La connessione ê saltata, provo ad aggiustarla; intanto affido la mia sopravvivenza a @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Traduci, purisu. Vai con cai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Eh, hai visto che penso col tuo cervello? Fugge verso la libertà ed una volta arrivatoci, cerca qualche Pokémon forte da catturare C'è l indovinello sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Yee, non è un vero puzzle Vi è un foglio con scritto delle domande Il pokemon preferito di Derek è? E una domanda strana scritta in un codice strano , ovvero molto nobile, sembra la grafia di una donna ....Beartic?...Ninteals Alola?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Una voce dice a cai,pose e Shigu Inserite qui le vostre risposte se sono sbagliate verrete fulminati Adesso, Poseidon100 ha scritto: ....Beartic?...Ninteals Alola?... Dino ding sbagliato, vieni fulminato hai due possibilità Spoiler Lo so che non hai inserito il coso, ma ogni risposta se è sbagliata è una fulminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Una voce dice a cai,pose e Shigu Inserite qui le vostre risposte se sono sbagliate verrete fulminati Allora credo che non risponderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Yee, non è un vero puzzle Vi è un foglio con scritto delle domande Il pokemon preferito di Derek è? E una domanda strana scritta in un codice strano , ovvero molto nobile, sembra la grafia di una donna Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora credo che non risponderò... Se non rispondete venite bloccati li dentro ed è una specie di forno Adesso, Teogreninja ha scritto: Sharpedo Non sei con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 T.T ma io c'ho paura adesso.... Analizza meglio il contenuto del foglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Se non rispondete venite bloccati li dentro ed è una specie di forno Allora credo che risponderò... Kricketot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: T.T ma io c'ho paura adesso.... Analizza meglio il contenuto del foglio È un foglio normale di carta normale,però sembra firmato, con la scritta Bestia in inglese( traducete la parola bestia in inglese) e qualcosa prima di cancellato 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Allora credo che risponderò... Kricketot? Fulminato hai due possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.