Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Io dico Garbodor. Intanto, Zef, crea una tuta anti elettricità! Usa la PokéTattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: È un foglio normale di carta normale,però sembra firmato, con la scritta Bestia in inglese( traducete la parola bestia in inglese) e qualcosa prima di cancellato Lo so io cosa c'é scritto: Spoiler "Immagine cancellata perché @Hero altrimenti mi fulmina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: È un foglio normale di carta normale,però sembra firmato, con la scritta Bestia in inglese( traducete la parola bestia in inglese) e qualcosa prima di cancellato Beast? Spoiler Pokemon USUM confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Lo so io cosa c'é scritto: Nascondi contenuto Fulminato Spoiler Taciiii stupido Adesso, Poseidon100 ha scritto: Beast? Nascondi contenuto Pokemon USUM confirmed Eaattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fulminato Nascondi contenuto Taciiii stupido E' triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Io dico Garbodor. Intanto, Zef, crea una tuta anti elettricità! Usa la PokéTattica Vieni fulminato e zef è confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Entei,raikou o suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: E' triste Spoiler Cai bellidhhd 2 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: Entei,raikou o suicune? No TUTTI QUELLI CHE NON SONO CON CAI SONO SVENUTI E PRESI DALLE RECLUTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler Io sono con cai o svenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Proviamo...allontanati Toto.... Le ultra creature???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Io sono con cai o svenuto? Cai è MordeCAI Adesso, Poseidon100 ha scritto: Proviamo...allontanati Toto.... Le ultra creature???? Fulminato una possibilitæ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Cai è MordeCAI Spoiler Lo ho capito ma io sono svenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fulminato una possibilitæ plz qulcuno ci provi Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Lo ho capito ma io sono svenuto? Spoiler si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Lo ho capito ma io sono svenuto? Si Adesso, Poseidon100 ha scritto: plz qulcuno ci provi Nascondi contenuto si Trovi un pezzetto minuscolo con scritto Salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Magari è spoink ma non ne sono sicuro, nel dubbio salto Salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Magari è spoink ma non ne sono sicuro, nel dubbio salto Salta Fulminato Sei a terra svenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fulminato Sei a terra svenuto Spoiler Ma non ho detto che il pokemon era spoink D: ho diritto ad essere resuscitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Tocca a Cai e a Shigu 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Ma non ho detto che il pokemon era spoink D: ho diritto ad essere resuscitato A me sembra proprio che l' hai detto, ti lascio una sola possibilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 I need more halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 SI CONTINUA DOMANI ALLE 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ne ho anche troppi, ma forse ho capito... PRENDETE QUESTO! Lancia Andre contro i suoi inseguitori MA CHE 1 ora fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto TI AMO BASTA HAI VINTO TUTTO André viene preso dalle reclute CRIBBIO,COSA FATE? -cit. @Mordecai y u do dis to me?Y?E io che avevo lasciato la mia vita nelle tue mani Btw memami di nuovo che questa cosa ormai è diventata un trend Spoiler 1 ora fa, Shigu ha scritto: Occhè, Zef lanciaglielo contro! Nascondi contenuto No, non lo farò. Nascondi contenuto Ti ho detto che non lo farò. Nascondi contenuto Guarda che non ti assecondo. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Va bene, lo faccio. Nascondi contenuto FALCECANNONE! Il suo meritato ritorno,è commovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 18:38, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto MA CHE CRIBBIO,COSA FATE? -cit. @Mordecai y u do dis to me?Y?E io che avevo lasciato la mia vita nelle tue mani Btw memami di nuovo che questa cosa ormai è diventata un trend Nascondi contenuto Il suo meritato ritorno,è commovente Lo faccio apposta io, voglio tanti meme Continuiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 18 ore fa, Mystery ha scritto: Lo faccio apposta io, voglio tanti meme Continuiamo? Almeno si riesce a continuare normalmente mentre sto via fino al 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 8 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Almeno si riesce a continuare normalmente mentre sto via fino al 19 Se gli altri si fanno vivi forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Io oggi ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.