Feles Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Si inizia sempre alle 17:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Si inizia sempre alle 17:00? Si ma servirebbero urgentemente @Poseidon100 @Mordecai shigu per continuare o almeno due di essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Si ma servirebbero urgentemente @Poseidon100 @Mordecai shigu per continuare o almeno due di essi Ah giusto io sono stata catturata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 35 minuti fa, Mystery ha scritto: Si ma servirebbero urgentemente @Poseidon100 @Mordecai shigu per continuare o almeno due di essi Cosa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cosa cosa siete gli unici salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: siete gli unici salvi Io non ero svenuto a causa del continuo fulminamento assieme a Poseidon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io non ero svenuto a causa del continuo fulminamento assieme a Poseidon? nope avete una possibilità ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: nope avete una possibilità ciascuno Allora devo rimediare Se non é Kricketot allora... Beartic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 20 minuti fa, Mordecai ha scritto: Allora devo rimediare Se non é Kricketot allora... Beartic? Fulminato, tocca a @Poseidon100 e @Shigu . Spoiler Tanto tu hai capito tutto Shigu ha 3 possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Io tanto non so cosa rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Io tanto non so cosa rispondere Ti dico tutti gli inizi È il pokemon preferito di Derek Salta Bestie da tradurre in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Riesco a scansare una guardia Fabula: PER ME E' LA CIPOLLA!!!! Rivengo catturata Fabula: Dio salvi la Regina!!!! Mi becco un taser tra le costole e riperdo i sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 16/8/2017 at 23:28, Fabula ha scritto: Riesco a scansare una guardia Fabula: PER ME E' LA CIPOLLA!!!! Rivengo catturata Fabula: Dio salvi la Regina!!!! Mi becco un taser tra le costole e riperdo i sensi Spoiler MUOIO Spoiler Btw racassi sono back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto MUOIO Apri contenuto nascosto Btw racassi sono back Andre è tornato, brindiamo tutti insieme alla Regina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Andre è tornato, brindiamo tutti insieme alla Regina! God bless the Queen! they propose a toast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Avverto che @Poseidon100 e @Shigu possono commentare SEMPRE per risolvere l'indovinello, muovetevi grazie Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Dai che è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Avverto che @Poseidon100 e @Shigu possono commentare SEMPRE per risolvere l'indovinello, muovetevi grazie Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Dai che è facile Spoiler Ehi... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Ehi... Nascondi contenuto Tu mi capisci a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, Mystery ha scritto: Avverto che @Poseidon100 e @Shigu possono commentare SEMPRE per risolvere l'indovinello, muovetevi grazie Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Dai che è facile Spoiler No non è affatto facile e ho paura a prendere la scossa e morire ಥ_ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto No non è affatto facile e ho paura a prendere la scossa e morire ಥ_ಥ Aguzza l'ingenio so che c'è la potete fare non è difficile, pensa in grande non è leggendario, quello a cui è ispirato Derek e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Simisage? Absol? Norimberga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 52 minuti fa, Shigu ha scritto: Simisage? Absol? Norimberga? Nessuno dei due, due fulminate, hai una possibilità, leggi bene gli indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Buzzwole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ma "Bestie da tradurre in inglese" in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ma "Bestie da tradurre in inglese" in che senso? Spoiler Che il Pokemon ha a che fare con "Beasts" Perciò immagino abbia ragione @Esprit Spoiler Il fatto è che non posso dire nulla dal momento che sono tipo svenuto e totalmente in balia dei nemici Spoiler Quindi sì,yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.