DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ho voluto aprire questa discussione di consolassione per tutti quelli che non sono riusciti a vincere un premio come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Tanti codici vuoti..sarà la prossima volta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: rip Con tutte quelle doll di minior e necrozma non rendi l'idea di essere una persona triste XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Con tutte quelle doll di minior e necrozma non rendi l'idea di essere una persona triste XD Minior shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Io vado a spararmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 11 minuti fa, Berghella ha scritto: consolassione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 14 minuti fa, Kizura ha scritto: rip amen 12 minuti fa, Kizura ha scritto: Minior shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, John ha scritto: amen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 48 minuti fa, Kizura ha scritto: xD Dai su che una via la troviamo per beccare il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ci dai tu il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Chi ha preso quella di Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Chi ha preso quella di Necrozma? Io non sono nemmeno riuscita ad entrare in chat... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non sono nemmeno riuscita ad entrare in chat... Io ho trovato 8 codici di cui 6 funzionanti. 5 Doll e un codice con 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 12 minuti fa, Wilson ha scritto: Io ho trovato 8 codici di cui 6 funzionanti. 5 Doll e un codice con 5 PP Va beh, non ti pavoneggiare però... XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Al rogo Necrozma. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Al rogo Necrozma. La bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Al rogo Necrozma. Al rogo KingDom... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Altro che caccia alle stelle! Caccia all'utente fantasma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 54 minuti fa, Kizura ha scritto: Altro che caccia alle stelle! Caccia all'utente fantasma! Alla fine ce l'hai fatta u_u Ma comunque quel Necrozma doveva essere un pezzo unico Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Alla fine ce l'hai fatta u_u Ma comunque quel Necrozma doveva essere un pezzo unico A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: A chi lo dici Ovviamente sarebbe stato il mio il pezzo unico Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.