Tails Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Salve...oggi mi piacerebbe se qualcuno avesse a disposizione un Ditto Shiny....non importa le ivs e HA (se ce l'ha meglio cosi lo uso competitivamente) sono disposto a pagare bene contattemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 6 ore fa, Tails ha scritto: Salve...oggi mi piacerebbe se qualcuno avesse a disposizione un Ditto Shiny....non importa le ivs e HA (se ce l'ha meglio cosi lo uso competitivamente) sono disposto a pagare bene contattemi Ho un Ditto Shiny ps 300 att 132 difesa 214 att sp 132 dif sp 133 velocita' 118 Natura placida, abilita' sosia, ao arbiter E' un ditto shiny perfetto. Se hai da scambiare con quale pokemon fammi sapere i pp non li cerco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @Kikkanavy Da dove proviene? (gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 risolto...potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kikkanavy Da dove proviene? (gioco) Sole e luna dallo scambio in link... Ma forse il ragazzo/a si e' aggiustato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @Kikkanavy Purtroppo non puoi scambiare quel Ditto qui nel forum... E' quasi sicuramente un Pokémon gennato con strumenti esterni, mi dispiace :x --------- Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.