Blazengard Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Boooongiorno a tutti !!, io sono Blazengard e ben ritrovati in una nuova discussione (Cha dà alla luce il tag "blazengardtopics") ALLORAH Sono qui per chiedervi un buonissimo moveset per e per Sapete io sono un nabbo su questi argomenti di IV e ste robe qua e quindi vorrei che mi consigliaste delle belleh mosse per questi Mostri Tascabili Bene, arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Direttamente da Smogon questo è il miglior set offensivo di Drapion, dotato di Waterium Z per il tipo terra, la sua unica debolezza: Drapion @ Waterium Z Ability: Cecchino EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Natura Allegra - Danzaspada - Velenpuntura - Privazione - Idrondata Se poi vuoi andare sulla difensiva allora c'è questo: Drapion @ Fangopece Ability: Lottascudo EVs: 248 HP / 244 SpD / 16 Spe Natura Cauta - Privazione - Velenpuntura - Fielepunte - Provocazione Altrimenti se vuoi puntare tutto in velocità, c'è lo scarf: Drapion @ Stolascelta Ability: Cecchino EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Natura Allegra - Inseguimento - Privazione - Terremoto - Velenpuntura Per Skorupi questo è il massimo che ho trovato: Skorupi @ Evolcondensa Level: 5 Ability: Lottascudo EVs: 196 HP / 36 Atk / 36 Def / 236 Spe Natura Allegra - Fielepunte - Provocazione - Velenpuntura - Privazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ti servono per la storia / 4fun o segui qualche formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ti servono per la storia / 4fun o segui qualche formato? Più o meno tutte e due In pratica volevo fare bella figura nella mia futura FF dove Skorupi sarà Pokemon del protagonista ma è anche vero, che quando avrò la sesta e settima generazione tra le mani, allora devo approntarmi a fare bella figura anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.