Blazengard Inviato 12 agosto, 2017 Inviato 12 agosto, 2017 Boooongiorno a tutti !!, io sono Blazengard e ben ritrovati in una nuova discussione (Cha dà alla luce il tag "blazengardtopics") ALLORAH Sono qui per chiedervi un buonissimo moveset per e per Sapete io sono un nabbo su questi argomenti di IV e ste robe qua e quindi vorrei che mi consigliaste delle belleh mosse per questi Mostri Tascabili Bene, arrivederci
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Inviato 12 agosto, 2017 Direttamente da Smogon questo è il miglior set offensivo di Drapion, dotato di Waterium Z per il tipo terra, la sua unica debolezza: Drapion @ Waterium Z Ability: Cecchino EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Natura Allegra - Danzaspada - Velenpuntura - Privazione - Idrondata Se poi vuoi andare sulla difensiva allora c'è questo: Drapion @ Fangopece Ability: Lottascudo EVs: 248 HP / 244 SpD / 16 Spe Natura Cauta - Privazione - Velenpuntura - Fielepunte - Provocazione Altrimenti se vuoi puntare tutto in velocità, c'è lo scarf: Drapion @ Stolascelta Ability: Cecchino EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Natura Allegra - Inseguimento - Privazione - Terremoto - Velenpuntura Per Skorupi questo è il massimo che ho trovato: Skorupi @ Evolcondensa Level: 5 Ability: Lottascudo EVs: 196 HP / 36 Atk / 36 Def / 236 Spe Natura Allegra - Fielepunte - Provocazione - Velenpuntura - Privazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Andry Inviato 12 agosto, 2017 Inviato 12 agosto, 2017 Ti servono per la storia / 4fun o segui qualche formato?
Blazengard Inviato 12 agosto, 2017 Autore Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ti servono per la storia / 4fun o segui qualche formato? Più o meno tutte e due In pratica volevo fare bella figura nella mia futura FF dove Skorupi sarà Pokemon del protagonista ma è anche vero, che quando avrò la sesta e settima generazione tra le mani, allora devo approntarmi a fare bella figura anche lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.