amabilemattia Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ciao a tutti, cerco manaphy. In cambio offro a vostra scelta: reshiram shiny zekrom shiny sceptile shiny hippowdon shiny il mio codice amico è 0619-4266-4460 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ciao, posso aiutarti io. Mi daresti qualche dettaglio in più sui pokemon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @amabilemattia Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri? --> Livello, Sesso,Natura, IV precise, PokéBall e regione di provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 14 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, posso aiutarti io. Mi daresti qualche dettaglio in più sui pokemon che offri? 14 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, posso aiutarti io. Mi daresti qualche dettaglio in più sui pokemon che offri? Reshiram shiny: livello 100 natura modesta iv: tutti "stellare" (31) masterball provenienza: hoenn (poketrasferitore) zekrom shiny: lv 100 natura audace iv: attacco, difesa, velocità "stellari" (31) megaball provenienza: hoenn (poketrasferitore) Hippowdon shiny: lv 91 natura placida iv: ps eccellente abilità sabbiafiume megaball provenienza: alola (fattoria ohana) sceptile shiny: lv 100 natura modesta iv: tutti "stellari" (31) abilità erbaiuto pokeball provenienza: hoenn (tra le mosse ha dragopulsar, utile per la mega) spero di aver dato tutte le info utili. per qualsiasi altra info, chiedetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.