Lucaval Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo luca (lucas in game) ed ho sempre giocato a pokemon sin da piccolino e adesso sono felice di poter condividere i miei pensieri qui insieme a molte altre persone e parlare con voi della mia passione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Benvenuto @Lucaval Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto @Lucaval Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 23 ore fa, Lucaval ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo luca (lucas in game) ed ho sempre giocato a pokemon sin da piccolino e adesso sono felice di poter condividere i miei pensieri qui insieme a molte altre persone e parlare con voi della mia passione :3 Ciao! Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 9 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Benvenuto!:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Benvenuto !^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.