RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Come da titolo offro 0.02 per tutti e 2 o 2 tappi d'oro, gradite, ma non necessarie EM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro 0.02 per tutti e 2 o 2 tappi d'oro, gradite, ma non necessarie EM Se hai la banca ho un Turtwig con Guscioscudo su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Io ho tutti e 2 , ma su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 @JasVGC maschio o femmina? @Berghella maschi o femmine? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @JasVGC maschio o femmina? @Berghella maschi o femmine? Maschi con 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, JasVGC ha scritto: Maschi con 5IV Visto che hai risposto per primo prenderò turtwig da te, vuoi 0.01 o il tappo? Quando puoi scambiare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Visto che hai risposto per primo prenderò turtwig da te, vuoi 0.01 o il tappo? Quando puoi scambiare? Posso scambiare anche ora, preferisco il tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 3 minuti fa, JasVGC ha scritto: Posso scambiare anche ora, preferisco il tappo 3 minuti fa, JasVGC ha scritto: Posso scambiare anche ora, preferisco il tappo Ti registro, io sono Patty, codice nel profilo, poi cambio cartuccia per darti il tappo @JasVGC rettifico, su Y sono Andry Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Dovrei avere un piplup con HA se ti serve ancora. È femmina ed ha 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 @JasVGC ho cambiato cartuccia e sono on come Patty 1 minuto fa, Haeta ha scritto: Dovrei avere un piplup con HA se ti serve ancora. È femmina ed ha 5 iv @Haeta Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: @JasVGC ho cambiato cartuccia e sono on come Patty Sisi ti sto mandando la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, JasVGC ha scritto: Sisi ti sto mandando la richiesta! Ok, invita tu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, invita tu Ne ho inviate 3 dice che non hai accettato ora non ti vedo più online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, JasVGC ha scritto: Ne ho inviate 3 dice che non hai accettato ora non ti vedo più online Mai arrivate Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mai arrivate Ne sto inviando un' altra ora hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ce l'abbiamo fatta! Grazie^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Ce l'abbiamo fatta! Grazie^^ Di nulla, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti e mi connetto anche io. Ah il piplup è su oras va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Non lo so , perché io ho la forma evoluta quindi li potrei far fare l ' uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.