Luxus Inviato 12 gennaio, 2013 Inviato 12 gennaio, 2013 È normale che abbia scaricato darksiders in 31 ore? Se no sapete dirmi perchè, grazie
Dark Knight Inviato 12 gennaio, 2013 Inviato 12 gennaio, 2013 Mi spiace, non posseggo la console e in rete non trovo accenni espliciti. Dovrebbero essere nove gigabyte ma nonostante le dimensioni trentuno ore mi sembrano esagerate. Mi sapresti dire in quanto hai scaricato l'aggiornamento firmware del Day One e la tua velocità di connessione?
LostDayHour Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 è 9 GB. Io ci ho messo 30-40 min per Zombie U (demo ad 1.25 se non erro) Figuriamoci 9 GB. E poi sono giochi scaricati Inoltre, ho una connessione che scarica alla velocità di 1,2 MB al secondo e a breve, a 10 Però, mi sa che la console non scarichi alla massima potenza..
Luxus Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Inviato 20 gennaio, 2013 Per il primo aggiornamento ci ho messo 5 ore e mezza
Dark Knight Inviato 21 gennaio, 2013 Inviato 21 gennaio, 2013 Per il primo aggiornamento ci ho messo 5 ore e mezzaIn media mi sembra ci volesse circa un'ora quindi dovresti avere una velocità di connessione abbastanza lenta. Per acquisti futuri ti consiglio la versione scatolata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.