Luxus Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 È normale che abbia scaricato darksiders in 31 ore? Se no sapete dirmi perchè, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Mi spiace, non posseggo la console e in rete non trovo accenni espliciti. Dovrebbero essere nove gigabyte ma nonostante le dimensioni trentuno ore mi sembrano esagerate. Mi sapresti dire in quanto hai scaricato l'aggiornamento firmware del Day One e la tua velocità di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ho scaricato call of duty ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 è 9 GB. Io ci ho messo 30-40 min per Zombie U (demo ad 1.25 se non erro) Figuriamoci 9 GB. E poi sono giochi scaricati Inoltre, ho una connessione che scarica alla velocità di 1,2 MB al secondo e a breve, a 10 Però, mi sa che la console non scarichi alla massima potenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Per il primo aggiornamento ci ho messo 5 ore e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Per il primo aggiornamento ci ho messo 5 ore e mezzaIn media mi sembra ci volesse circa un'ora quindi dovresti avere una velocità di connessione abbastanza lenta. Per acquisti futuri ti consiglio la versione scatolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.