Gulpin Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Gligar (o un Gliscor) con l'abilità nascosta Immunità. Non mi interessano gli IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 37 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Gligar (o un Gliscor) con l'abilità nascosta Immunità. Non mi interessano gli IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Ciao, ti posso aiutare io. Potresti farmi una lista dei Pokemon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Scambiato, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.