DolceMorte Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Hey, qualcuno ha qualche codice/QR code da dare? perchè non ho soldi e ho solo pokemon x (finito il giorno in qui l'ho preso) Qualsiasi gioco va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 15/8/2017 at 19:09, DolceMorte ha scritto: Hey, qualcuno ha qualche codice/QR code da dare? perchè non ho soldi e ho solo pokemon x (finito il giorno in qui l'ho preso) Qualsiasi gioco va bene... beh ce ne sono tanti tipi.... inaxuma eleven, yo kai watch.. gli altri giochi pokemon... vedi un po' quale ti piacciono a game stop. ti ricordo anche che il 3ds legge anche le cartucce del ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 On 24/8/2017 at 20:36, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: beh ce ne sono tanti tipi.... inaxuma eleven, yo kai watch.. gli altri giochi pokemon... vedi un po' quale ti piacciono a game stop. ti ricordo anche che il 3ds legge anche le cartucce del ds! tu non hai capito, sono poveroh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, DolceMorte ha scritto: tu non hai capito, sono poveroh! allora non so che dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 26/8/2017 at 19:11, DolceMorte ha scritto: tu non hai capito, sono poveroh! Puoi fare il baby sitter magari o qualche lavoretto cosi , e piano piano raccogliendo i soldi necessari riesci a comprare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 26/8/2017 at 19:11, DolceMorte ha scritto: tu non hai capito, sono poveroh! vai a rubareh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.